Amici 2017: ospiti, giudice ed eliminato della semifinale, puntata del 20 maggio

Ad Amici 2017 è ormai giunto il tempo della semifinale, infatti lo scorso lunedì 15 maggio come vi avevo anticipato in questo articolo, è stata registrata la nona puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.  Si tratta di una puntata molto importante poichè, oltre ai nuovi ospiti ed al nuovo giudice, ci sarà una nuova eliminazione e scopriremo chi saranno i concorrenti che disputeranno la finale.

Amici 2017, gli ospiti e i giudici della puntata del 20 maggio, semifinale

Durante la semifinale di Amici 2017 di sabato 20 maggio, al momento sappiamo soltanto che  saranno presenti TheGiornalisti, capitanati dal cantante della band Tommaso Paradiso. La band  presenterà la hit “Completamente” ed Andreas ballerà sulle note della canzone. Il quinto giudice, che affiancherà Ambra Angioini, Eleonora Abbagnato, Daniele Liotti ed Erma Metal, sarà Gerry Scotti. A quest’ultimo spetterà il compito di esprimere la propria opinione sulla terza prova di ciascuna manche. Mentre, come è già accaduto in alcune puntate, toccherà ancora una volta a Luca e Paolo intrattenere il pubblico e smorzare la tensione prima del ballottaggio.



L’eliminato della semifinale di Amici 2017

Per quanto riguarda la competizione, sono rimasti in gara: Federica, Riccardo e Andreas per la squadra blu, mentre per la squadra bianca restano solo Mike e Sebastian.  All’inizio della puntata Maria De Filippi annuncerà che tutti i componenti della squadra perdente andranno al ballottaggio: sarà la giuria a decidere chi dovrà lasciare Amici 2017. Dopo l’eliminazione di Shady e di Thomas sarà, di nuovo un componente della squadra bianca, Mike Bird ad essere eliminato dal talent show. I concorrenti che disputeranno la finale di Amici 2017 che andrà in onda, in diretta, sabato 27 maggio sono: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira.

Per sapere di più su cosa accadrà sabato 20 maggio, durante la semifinale di Amici 2017, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21.15 circa.

Via

  • Giovanni Prassede

    Wow! che bello che a commentare ci sarà uno che di musica se ne intende come Gerry Scotti!!! Finalmente qualcuno di competente. Comunque a me Luca e Paolo mi fanno ammazzare dalle risate… ahahahah

    • Cristina de Angelis

      anche a me piacciono, dicono la loro opinione scherzosamente 😉 Gerry Scotti io lo vedrei bene come giudice fisso, perchè alla fine è davvero uno che di musica se ne intende e i suoi giudizi sarebbero davvero interessanti

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: