Amici 2017: Anticipazioni Semifinale, puntata del 20/05/2017

Lunedì 15 maggio verrà registrata la semifinale di Amici 2017, puntata che vedremo su Canale 5 il prossimo sabato, 20 maggio 2017. La prima novità è  che la registrazione della puntata, che di solito avviene la domenica pomeriggio, questa volta verrà effettuata di lunedì. La decisione è stata presa per permettere ai concorrenti di avere un pò più di tempo per le prove, in vista di un appuntamento così importante. Infatti i ragazzi che resteranno in gara andranno direttamente in finale.

Nella semifinale di Amici 2017, sarà eletto il vincitore della categoria ballo?

Nelle passate edizioni di Amici, durante la semifinale veniva eletto il vincitore della categoria ballo. Al ballottaggio “casualmente” finivano sempre gli ultimi due ballerini rimasti in gara, e quello che vinceva era ammesso alla finale. Accadrà anche ad Amici 2017? Oppure come tanti sperano, al ballottaggio della semifinale andranno due cantanti e quindi entrambi i ballerini si ritroveranno in finale? Forse per la prima volta la semifinale del talent show di Maria De Filippi non sarà così scontato come gli anni passati.

Sono davvero in tanti a sperare di vedere Andreas Muller e Sebastian Melo Taveira disputarsi la finale, e a sognare che  questa edizione venga finalmente  vinta da un ballerino. La cosa darebbe al ballo lo stesso risalto che solitamente viene dato al canto. Andranno così le cose? Non sarebbe bello vedere Sebastian vincitore della categoria ballo e Andreas vincere Amici 2017?



Amici 2017: i concorrenti arrivati alla semifinale

Anche gli altri concorrenti arrivati alla semifinale di Amici 2017 non sono male:  anche Mike Bird, che sembra essere quello meno amato dal pubblico è ha un bel numero di fans e questo lascia ben sperare per il suo futuro fuori dal programma televisivo. Riccardo Macuzzo, invece è amatissimo dal pubblico, e come lui anche Federica Carta, ma non raggiunge il numero di fans che ha Andreas Muller. Se Andreas dovesse arrivare in finale, con il televoto, sarebbe davvero difficile da battere. Si vocifera che se durante la semifinale di Amici 2017 non dovesse esserci la proclamazione del vincitore della categoria ballo, ad uscire potrebbe essere Mike Bird. C’è da dire però che da quando lo segue Emma,il cantante è migliorato tantissimo.

Altra ipotesi potrebbe essere l’uscita di Federica Carta. Quest’ultima, pur essendo molto brava, non riesce a convicere i giudici che non vedono in lei i passi avanti che invece hanno fatto gli altri concorrenti.

Per avere notizie certe bisognerà attendere lunedì 15 maggio, quando inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni sulla semifinale di Amici 2017.

Via