Real Madrid-Siviglia: probabili formazioni, pronostio e quote

Domenica 14 maggio in campo con la Liga, alle ore 20.00 allo Stadio Santiago Bernabéu vedremo i big match tra Real Madrid-Siviglia. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già quattro volte, due sono le vittorie del Real Madrid, una è finita in pareggio mentre la quartà è stata vinta dal Siviglia in casa per 2-1.

Real Madrid-Siviglia: i giocatori in campo

Il Real Madrid scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Navas; difesa a quattro con Danilo, Nacho, Ramos e Marcelo; centrocampo con Modric, Kovacic e Kroos; tridente di attacco composto da Cristiano Ronaldo, Morata e James Rodriguez.

All: Zidane

Il Siviglia giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a S. Rico; davanti troviamo Mercado, Rami, Pareja e Escudero; mediana a due con N’Zonzi e Iborra; trequarti compsota da Vitolo, Vazquez e Nasri; in attacco spazio a Ben Yedder.

All: Sampaoli

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Real Madrid è data a 1.20, il pareggio lo troviamo a 7.50, mentre la vittoria del Siviglia è data a 10.50. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 4.80, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.15. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.40, mentre il NoGol lo troviamo a 2.75.

Pronostico: Partita che vede sulla carta la vittoria dei merengues, noi ci giochiamo il secco 1 oppure per chi vuole puntare su una quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 3.5.

Fonte foto: www.notizie.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: