Real Madrid-Valencia: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 29 aprile in campo con la Liga Spagnola, Real Madrid-Valencia si affronteranno alle ore 16.15 e il match sarà valido per la 35esima giornata di campionato 2016/2017. A pari punti con il Barcellona ma con ancora una partita da recuperare, per i merengues è obbligatorio vincere questa partita. L’andata fu il Valencia ad aggiudicarsi l’inaspettata vittoria in casa contro il Real per 2-1.

Real Madrid-Valencia: le formazioni in campo

Il Real Madrid scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Navas; difesa con Carvajal, S.Ramos, Varane e Marcelo; a centrocampo agiranno Modric, Casemiro e Kroos; tridente di attacco composto da Isco, Benzema e C.Ronaldo.

All: Zidane

Il Valencia giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Diego Alves; davanti troviamo Montoya, Garay, Mangala e Lato; mediana a due con Parejo e Pérez; trequarti con Soler, Nani r Mina che giocheranno alle spalle di Munir.

All: Voro

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in nette vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Real Madrid è data a 1.17, il pareggio lo troviamo a 7.85 mentre la vittoria del Valencia è data a 13.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 5.10 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.13.

Pronostico: Sulla carta la vittoria dovrebbe andare alla formazione di Zidane senza grossi problemi, noi puntiamo sul combo 1+Over 2.5.

Fonte foto: www.notizie.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: