Villarreal-Sporting Gijon: il pronostico e le quote

Venerdi 28 aprile in campo con Villarreal-Sporting Gijon, la partita verrà giocata alle ore 20.45 allo Estadio de la Cerámica. Il match sarà il primo della 35esima giornata di Liga Spagnola 2016/2017. Anche se in posizioni diverse di classifica, entrambe hanno bisogno di punti. La formazione di casa non può fare passi falsi visto il Real Sociedad a soli due punti di distanza, per la squadra in esterna invece, terzultima in campionato ha bisogno di punti per sperare in possibile salvezza.

Villarreal-Sporting Gijon

Quote: Formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria del Villarreal è data a 1.43, il pareggio lo troviamo a 4.65, mentre la vittoria dello Sporting Gijon è data a 7.00. Il segno con la quota Under 2.5 lo troviamo a 2.05, mentre il segno con la quota Over 2.5 è dato a 1.68. Il risutato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.87 mentre il NoGol lo troviamo ad una quota di 1.83.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese per il risultato finale, la vittoria dovrebbe andare al Villarreal. Noi puntiamo sul secco 1 oppure ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 2.10.

Fonte foto: www.tuttocalcioestero.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: