Espanyol-Barcellona: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato in campo alle ore 20.45 con Espanyol-Barcellona, il match sarà valido per la 35esima giornata di campionato di Liga Spagnola 2016/2017. Partita che non può essere sbagliata per i blaugrana, fare un passo falso in questa sfida complicherebbe di molto le possibilità di vincere il titolo della Liga. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già tre volte, in tutte queste partite il Barcellona ne è uscito vincitore.

Espanyol-Barcellona: le scelte degli allenatori

L’Espanyol scenderà in campo con il (4-4-2); In porta spazio a Diego Lopez, davanti difesa a quattro con J. Lopez, D. Lopez, Reyes e Martin; centrocampo con Jurado, Sanchez, Fuego e Piatti; attacco a due composto da Caicedo e Moreno.

All: Quique Sánchez Flores

Il Barcellona giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Ter Stegen, linea a quattro con Roberto, Piquè, Umtiti e Alba; a centrocampo troviamo Gomes, Busquets e Iniesta; tridente di attacco composto dal tridente formato da Messi, Suarez e Neymar.

All: Luis Enrique

Pronostico e quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai Bookmakers. La vittoria dell’Espanyol è data a 15.00, il pareggio lo troviamo a 6.80, mentre la vittoria del Barcellona è data a 1.18. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo 2.95, mentre il segno con la quota Over 2.5 è dato a 1.13.

Pronostico: Partita sulla carta a favore della formazione di Luis Enrique, noi ci giochiamo il 2+Over 3.5 dato a 2.00.

Fonte foto: www.calcioefinanza.it