Granada-Espanyol: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con l’anticipo della 38esima giornata di Liga, alle ore 20.45 si sfideranno Granada-Espanyol. L’andata fu la formazione di Sánchez Flores a vincere in casa battendo il Granada per 3-1. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta rimediata nel turno precedente di campionato.

Granada-Espanyol: le formazioni in campo

Il Granada scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Ochoa; difesa a quattro con Vezo, Hongla, Ingason e Foulquier; mediana a due con Angban e Uche; sulla trequarti troviamo Cuenca, Pereira e Aly Mallè; in attacco spazio a Adrian Ramos.

All: Tony Adams

L’Espanyol giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Diego Lopez; davanti troviamo Navarro, David Lopez, Reyes e Caricol; centrocampo con Jurado, V. Sanchez, Fuego e Perez; attacco a due con Leo Baptistao e Moreno.

All: Sánchez Flores

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Granada è data a 4.50, il pareggio lo troviamo a 3.80, mentre la vittoria dell’Espanyol è data a 1.73. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.00, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.72. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.68, mentre il NoGol lo troviamo a 2.05.

Pronostico: Partita non semplice per i giocatori di Sánchez Flores anche se partono in vantaggio. Noi ci giochiamo il combo x2+Over 2.5 dato a 2.15.