Atletico Madrid-Eibar: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 6 maggio in campo con la Liga Spagnola, alle ore 16.15 si affronteranno Atletico Madrid-Eibar, match valido per la 36esima giornata di campionato spagnolo 2016/2017. Con il Siviglia a tre punti di distanza dalla formazione di Simeone, la partita contro l’Eibar non può essere sbagliata. Le due formazioni che giocheranno sabato, in questa stagione si sono affrontate già tre volte, le prime due partite sono state vinte dall’Atletico, mentre sono una è finita con un pareggio.

Atletico Madrid-Eibar: i giocatori in campo

L’Atletico Madrid giocherà con il (4-4-2): In porta spazio a Oblak; difesa a quattro con Partey, Godin, Hernandez e Filipe Luis; centrocampo con Saul Niguez, Gabi, Koke e Gaitan; attacco composto da Torres e Griezmann.

All: Diego Simeone

L’Eibar scenderà in campo con il (4-4-2): In porta verrà schierato Rodriguez; davanti troviamo Arbilla, Lejeune, Ramis e Juncà; a centrocampo spazio a Inui, Dani Garcia, Escalante e P. Leon; in attacco agiranno le due punte Enrich e Kike Garcia.

All: José Luis Mendilibar

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Simeone parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Atletico Madrid è data a 1.28, il pareggio lo troviamo a 5.25, mentre la vittoria dell’Eibar è a 11.00. La quota con Under 2.5 è data a 1.90, mentre l’Over 2.5 lo troviamo a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo possiamo trovare a 2.35, mentre il NOGol è dato a 1.52.

Pronostico: Partita che sulla carta vede la vittoria dell’Atletico Madrid, noi puntiamo sul combo 1+Under 2.5 dato a 3.10.

Fonte foto: agentianonimi.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: