Uomini e donne, cos’è successo fra Gemma e Marco?

Uomini e Donne, la Galgani incontra Marco Firpo 

Era da tempo che ad Uomini e Donne non si vedeva una Galgani Galgani cosi sorridente. Indubbiamente la dama torinese è una delle protagoniste assolute del Trono Over del programma. Dopo aver accantonato Giorgio Manetti, Gemma pare essersi fiondata su Marco Firpo. I due, durante le festività di Pasqua, hanno trascorso insieme 4 giorni da veri e propri fidanzati. Dalla breve convivenza, la Galgani ha trovato sicuramente molti motivi per sorridere.

Uomini e Donne, Gemma sembra essere rinata

A Uomini e Donne, nella puntata mandata in onda il 4 maggio, si è potuta ammirare una Gemma Galgani serena e felice. E’ stata la stessa dama a confermare che i giorni con Marco Firpo sono stati molto importanti per lei. L’uomo, a dir di Gemma, l’ha riempita di coccole e carezze, facendola sentire protetta. Secondo la Galgani i due hanno passato insieme ‘ momenti magici, meravigliosi’.

La dama di Uomini e Donne che ha anche evidenziato come abbia apprezzato un regalo del cavaliere. Si perchè Marco Firpo le ha dato le chiavi di casa sua. Ma Marco Firpo spezza istantaneamente le ‘fantasie’ del pubblico. Il cavaliere sottolinea infatti che è sua abitudine lasciare le chiavi di casa ai suoi amici. Il dubbio che Gemma Galgani non sia definitivamente entrata nelle ‘grazie’ del cavaliere rimane.

Marco ha gradito la presenza di Gemma Galgani?

Un Marco Firpo che sicuramente prima dell’incontro aveva molti dubbi su Gemma Galgani. Ma il cavaliere di Uomini e Donne pare subito essersi ricreduto. L’invito è stato un regalo che lo stesso Marco si è voluto fare. Nell’ultima puntata del programma della De Filippi, l’uomo ha infatti confermato che i due hanno trascorso “tre giorni da fidanzati”. Lo stesso Firpo ha confermato che lui e Gemma Galgani non si sono posti nessuno tipo di ‘paletto’, godendosi i momenti senza particolari preoccupazioni. Ma in merito ad un possibile rapporto intimo i due hanno smentito ogni voce circolata. Data quindi una risposta a tutti quelli che pensavano che Gemma e Marco avessero fatto l’amore a Pasqua. Riuscirà finalmente Gemma a conquistare il bel cavaliere di Uomini e Donne Marco?

Via