Uomini e Donne: Giorgio Manetti vuole tornare al dating-show;Tina e Gemma lo stroncano!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il dating-show condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘, è tornato a catalizzare l’attenzione mediatica, a seguito di alcune indiscrezioni divulgate online sul conto di Giorgio Manetti, secondo cui quest’ultimo intenderebbe tornare al celebre programma televisivo di Canale 5. Secondo quanto è trapelato da ‘Libero Quotidiano’, Tina Cipollari e Gemma Galgani si sarebbero entrambe dette contrarie all’ipotetico tanto e rumoreggiato ritorno del ‘Gabbiano’ nello studio del ‘Trono Over’.

Giorgio Manetti e il chiacchierato dietro-front: cosa ne pensano Tina Cipollari e Gemma Galgani

A tenere banco nel mondo del Gossip made in Italy, è soprattutto il pettegolezzo che vedrebbe il personaggio televisivo più criticato nella storia di ‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti, desideroso di tornare nel salottino dell’inarrestabile Maria De Filippi.

Secondo quanto è stato riportato dalla testata giornalistica ‘Libero, ‘Il Gabbiano’, conteso da Simona Ventura e Ilary Blasi, si sarebbe rifiutato di prendere parte al cast dei programmi-TV ‘Temptation Island VIP’ e ‘Grande Fratello VIP’, in quanto Manetti desidererebbe tornare nello studio televisivo che lo ha reso celebre.

Nel nuovo numero del settimanale ‘Vero’, è stato riportato che ‘la dama torinese’ e l’opinionista di ‘Uomini e Donne’, rispettivamente Gemma Galgani e Tina Cipollari, si sarebbero dichiarate contrarie all’ipotesi che Giorgio Manetti torni nello studio del ‘Trono Over’. Secondo quanto è emerso su ‘Vero’, Gemma non se la sentirebbe di rivedere Giorgio ad ‘Uomini e Donne’, e Tina Cipollari, pur essendo molto amica del ‘Gabbiano’, si sarebbe detta stanca di assistere ai continui tira-e-molla tra Manetti e la Galgani.

L’indiscrezione trapelata sul settimanale ‘Vero’

”Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale, almeno fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne, o lei o Giorgio!”, queste ultime sono le tanto chiacchierate parole spese in uno degli ultimi numeri del magazine ‘Vero’, dichiarazioni quest’ultime che lascerebbero intendere che la produzione del format condotto da Maria De Filippi sarebbe dinanzi ad una scelta autoriale difficile: se tenere al ‘Trono Over’ Gemma Galgani o, in alternativa, far tornare Giorgio Manetti nel celebre studio di Uomini & Donne.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24