Mattia Marciano va sul trono. L’annuncio

Condividi su:

 

Mattia Marciano è stato il vero protagonista del trono di Desirèe Popper di Uomini e Donne. Come è noto la tronista ha preferito non fare la sua scelta a fine percorso e ha dichiarato di non essersi innamorata di nessun corteggiatore del salotto. 

Infatti come è stato annunciato da Alberto Dandolo, autore del settimanale “Oggi”, Mattia Marciano sarà il nuovo tronista per la prossima stagione di Uomini e Donne che ripartirà a settembre. Secondo quanto dichiarato dal magazine la conduttrice Maria De Filippi ha già deciso chi far salire sul trono il prossimo anno. La decisione sembrerebbe variare solo nel momento in cui il giovane inizierà una relazione durante il periodo estivo.




Chi è Mattia Marciano?

Mattia ha 26 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Dopo un periodo trascorso nel territorio spagnolo e presa la laurea presso l’Università Alfonso X El Sabio di Madrid attualmente lavora presso uno studio dentistico familiare. Ha due sorelle più grandi, Claudia e Annamaria. Inoltre ha una grande passione per le attività sportive e soprattutto per il calcio. Infatti tifa Napoli ma simpatizza per la Roma. Dopodiché ama viaggiare come mostrano i numerosi scatti sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne è stato l’unico programma televisivo in cui ha deciso di partecipare.

VAI

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24