Uomini e Donne: Salvatore e Teresa si sono lasciati

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 
  1. A spopolare online, questa settimana, è l’indiscrezione secondo cui gli ex-public-figure del dating-show di Maria De Filippi, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, si sono lasciati. A rivelarlo è stato il contenuto di un post pubblicato via social-media dal profilo social del bel Salvatore, che per il momento si riserva di rivelare i dettagli della rottura con Teresa, in futuro.

Teresa e Salvatore si dicono addio: le indiscrezioni sull’ex-coppia

A confermare il rumor che vedeva Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sull’orlo di una crisi d’amore, è stato il bel calciatore siciliano, Salvatore, il quale ha condiviso uno stato sul suo profilo ufficiale Instagram, con diversi hashtag per richiamare i suoi follower all’attenzione:

”Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …! Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere…! Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHIATE, perché ne sto leggendo tante …..!

Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata”, queste ultime sono le dichiarazioni ufficiali rilasciate per iscritto in un post pubblicato da Di Carlo, che conferma la fine dell’intensa storia d’amore tra i due ex-pupilli di Maria De Filippi.

Via

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24