Uomini e Donne Andrea Nicole e Roberta

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio Mantovani felici a Dubai

 

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio Mantovani felici a Dubai. Per la coppia è iniziata una nuova vita in un altro continente, dove dopo il matrimonio stanno costruendo il loro nido d’amore. Al Magazine di Uomini e Donne, Isabella ha raccontato: “Stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e per ora siamo focalizzati sull’allestimento della casa. A breve le nostre giornate le passeremo al mare o in giro per i mall di Dubai, tra i negozi profumatissimi. Stiamo vivendo la vita che volevamo: questo vuol dire sentirsi a casa”.

 

Uomini e Donne: Isabella Ricci e Fabio Mantovani felici a Dubai. Il racconto

Isabella ha poi aggiunto al suo racconto: “Abbiamo deciso di prendere casa qui perché, da amanti del caldo, volevamo un posto dove stare quando in Italia è inverno. Trascorrendoci del tempo, però, ci siamo piano piano innamorati di questo luogo,quello che ci stupisce sempre e la grande sicurezza che lo caratterizza: qui si può uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte in serenità, si può lasciare aperta la porta di casa e la macchina senza rischiare nulla. La casa che abbiamo scelto ha una vista straordinaria e si trova in una zona bellissima di Dubai. Il palazzo à ultramoderno e circondato da negozi e servizi, quindi possiamo anche evitare di prendere la macchina. Certo, prima di trovarla abbiamo visto una quarantina di case parche inizialmente volevamo un appartamento sul mare, ma poi ci abbiamo ripensato: il bel mare ce lo godiamo in estate in Italia, a comunque da dove siamo noi dista solo dieci chilometri. Dubai è un luogo incantato. Questa casa l’abbiamo voluta arredare in leggerezza, con pezzi arabeggianti, tanti specchi e ghirigori in oro e argento”.

Non resta che fare tanti auguri per la nuova vita di questa coppia formatasi proprio nel format di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu