Uomini e Donne: Vallentina Dallari si apre sull’anoressia e su Melchiorre

intopic.it feedelissimo.com  
 

A distanza di diverse settimane dallo start della messa in onda del celebre dating-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne‘, la news concernente le nuove e struggenti dichiarazioni rilasciate dall’ex-tronista Valentina Dallari è circolata ovunque nel web: secondo quanto è stato riportato dal portale d’informazione ‘Gossip & TV’, la dj ha definito il suo ex-fidanzato ‘la causa che l’ha resa schiava dell’anoressia’.

Valentina e le crude parole su Andrea, riportate online su Instagram

Una delle notizie di ‘TV & Gossip’ più battute dai principali siti d’informazione made in Italy vede un’ex protagonista del noto format di Canale 5, ‘Uomini e Donne’, aprirsi ai suoi followers online, circa il suo grave disturbo psico-fisico; nello specifico, diversi siti web hanno riportato il contenuto di un video registrato dall’ex-volto celebre del ‘Trono Classico’ di ‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari, la quale ha deciso di mostrarsi in rete, per la prima volta agli occhi dei suoi fedeli sostenitori, a distanza di diversi mesi dal giorno che l’ha vista costretta a ricoverarsi in una struttura medica, specializzata per la cura di casi ‘D.C.A.’ (‘disturbi del comportamento alimentare’).

In un video pubblicato su Instagram dal profilo del portale-web ‘Gossip & TV’, l’ex-protagonista del dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Valentina Dallari, ha rilasciato delle nuove ed importanti dichiarazioni concernenti la sua malattia, senza risparmiarsi sul conto della sua ‘scelta’ fatta ad ‘Uomini e Donne’, rappresentata dal suo ormai ex-fidanzato, Andrea Melchiorre: ”Questa è la prima volta che faccio una diretta, ma avevo voglia di farmi vedere da voi. Sono a casa e sono in permesso’ ha chiosato la Dallari nella sua ultima diretta-video, nel corso della quale la dj bolognese Valentina si è aperta anche sul rapporto attuale che ha con il suo ex.

‘Andrea non l’ho più sentito e visto che mi ha dato della -cellulitica-, è stato l’inizio dei miei problemi, non mi ha nemmeno scritto…non è stato carino, né prima né dopo…’ queste ultime sono solo alcune delle dure parole rilasciate dall’ex-tronista di ‘Uomini e Donne’, in risposta ai quesiti giunti online dai suoi follower sul suo profilo Instagram. L’ex-volto femminile del dating-show di Maria De Filippi tornerà a casa nella giornata di martedì, a 8 mesi dal suo ricovero per ‘anoressia’.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''