Andrea Damante di ‘Uomini e Donne’ conferma la sua rottura con Giulia De Lellis

Via social media, l’ex tronista di ‘Uomini e donne‘, Andrea Damante, ha ufficialmente smentito il pettegolezzo che lo vedeva protagonista di un ritorno di fiamma con la mora web influencer Giulia De Lellis. ll dj veronese ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha pubblicato online un video contenente un messaggio destinato ai suoi follower. Rimane non confermato né smentito il rumor sulla partecipazione dei “Damellis” a Temptation Island Vip.

Andrea e il video che parla chiaro: il messaggio rivolto ai follower dell’ex tronista

Una delle indiscrezioni più discusse nelle ultime ore dal popolo degli internauti vede al centro dell’attenzione mediatica l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Andrea Damante, il quale ha condiviso via social media un video contenente un messaggio molto chiaro: il dj veronese ha tenuto a chiarire ai suoi follower di non essere tornato a formare una coppia con la sua ex corteggiatrice nonché ex fidanzata Giulia De Lellis, smentendo la voce che lo vedeva, fino a pochi giorni fa, di nuovo felice insieme alla web influencer più seguita dagli internauti italiani.

”Sulla storia tra me e Giulia, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie: io e lei non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente”, queste ultime sono le parole spese da Andrea Damante in un video condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram, che nel giro di poche ore è spopolato in rete, registrando un notevole numero di interazioni sui social.

Via

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''