Giulia De Lellis non da seguiti al gossip di Irama con un’altra mora

 

La coppia formata da Giulia De Lellis ed Irama può dirsi una delle liaison amorose più chiacchierate del momento. Stando agli ultimi gossip trapelati online, Giulia De Lellis non avrebbe dato peso ad un pettegolezzo riportato sul settimanale ‘Oggi’. Nello specifico Irama sarebbe stato avvistato con un’altra ragazza nel milanese.

Giulia De Lellis e il gossip su Irama

Dopo essere stati protagonisti di una puntata di Tu si que vales, dove Giulia De Lellis ed Irama avevano ufficializzato il loro legame dinanzi a Maria De Filippi, la coppia è tornata a far parlare di sé. In particolare, nella rubrica ‘Pillole di Gossip’ contenuta nel noto settimanale di cronaca rosa ‘Oggi’, è stato riportato un rumor sulla coppia celebre. Il rumor in questione vedrebbe Irama avvistato in compagnia di una ragazza mora, che non è la sua Giulietta. Il cantante di ‘Nera’ e vincitore della diciassettesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ ”non disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di ragazze”, tant’è vero che l’artista sarebbe stato avvistato ”qualche sera fa, un po’ su di giri, in una nota gintoneria milanese, in compagnia di una moretta”, così com’è stato riportato all’interno del succitato magazine di pettegolezzi.

La magnetica Giulia De Lellis sembrerebbe non aver dato, neanche minimamente, peso a quanto è stato riportato sul conto del cantante di ‘Plume’.

”Tanto lo sai che poi saranno ore, e passeremo la notte”,

questi ultimi sono i versi del famoso brano di Irama, ‘Bella e rovinata’, che Giulia De Lellis ha riportato in una delle sue Instagram stories, destinate al cantante e vincitore della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La bella web influencer potrebbe non essere gelosa del suo ragazzo oppure potrebbe aver deciso di non dare adito ai rumors.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24