Giulia De Lellis svuota il sacco su Instagram: la prima story con Irama

 

Ebbene sì, la coppia più chiacchierata del momento ha cominciato a dare prova del suo amore, sul web. Diverse ore fa, sul profilo Instagram di Giulia De Lellis, è stata condivisa un’Instagram-story che immortala il momento di una stretta di mani. Che è avvenuta quasi sicuramente tra la web influencer e il cantante di Amici.

Giulia De Lellis e la prima prova social della sua nuova fiamma

La mora web influencer ed ex-pupilla di Maria De Filippi ha ufficialmente dato una svolta alla sua vita. La bella e tenebrosa Giulia De Lellis ha postato, mediante il suo profilo Instagram, una foto che immortala una tenera stretta di mani. Un momento dolcissimo che l’influencer dai capelli neri ha sicuramente condiviso con il suo nuovo ragazzo. Lo si evince dal fatto che nella foto in questione, appare una mano con dei serpenti vivi tatuati, che sono facilmente riconoscibili dai fan del cantante, vincitore di Amici di Maria De Filippi ed ex-rivale del cantautore-rap e fidanzato di Emma Muscat, Biondo.

La foto in questione, apparsa tra le Instagram stories della magnetica Giulietta, contiene un messaggio che ha letteralmente sbalordito i followers dei due ragazzi. La scritta che la De Lellis ha riportato nello scatto in questione è: ”Prohibere Tempus”, che sta all’equivalente italiano di ”Tempo proibito’. Con questa storia, molto probabilmente, Giulietta allude al tempo presente che ha scelto di vivere insieme ad Irama, senza spettacolarizzare la loro love-story, rendendone pubblici tutti i dettagli. ”Tempo proibito” quello che hanno scelto di viversi i due giovani, nonostante tutte le critiche ricevute dalla coppia.

Sono in tantissimi, intanto, a dirsi poco convinti che la storia tra i due protagonisti di una delle ultime copertine di Chi sia reale e duratura. Per scoprire molto di più sui due neo-piccioncini più discussi del momento, basterà continuare a seguirli sui loro rispettivi profili social.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24