Morgan-De Filippi: guerra totale, arrivano pure le querele

Morgan continua la sua guerra personale ad Amici e a Maria De Filippi. Questa volta, l’artista sceglie facebook per attaccare il talent. L’ex giudice di X factor non le manda a dire e ne ha per tutti: dagli autori ai ragazzi, nessuno si salva dalla sua furia.

Morgan contro tutti

Morgan attacca tutto e tutti su facebook. In diretta dal social, l’ex giudice di X factor ci va durissimo. Gli autori sono dei “cattivoni che pensano solo agli spot pubblicitari“. Neanche Mediaset è risparmiata. Per l’artista sarebbe responsabile  “dell’abbassamento culturale del paese“.
Ad Amici, secondo lui, non ci sarebbe nulla. L’unico obiettivo è “plagiare, tenere sotto controllo tutto.
Morgan arriva al punto di usare la parola “mobbing“.
Non si può strumentalizzare i ragazzi per giustificare un atteggiamento di mobbing nei miei confronti” afferma.
Tutto quello che è stato detto nei suoi riguardi, sarebbero state solo falsità per giustificare la sua cacciata dal programma. Secondo l’artista, l’unica sua colpa sarebbe stata quella di voler insegnare qualcosa, opportunità che gli sarebbe stata negata.

Cimitero di idee

Morgan su facebook ha dato vita ad un vero e proprio J’accuse contro Amici. Ha giudicato il programma un “cimitero d’idee”. Definisce il programma uno “zombie talent”. Secondo quanto dichiarato, fin dall’inizio c’era un copione scritto per farlo fuori. “Sin dalla prima puntata ho percepito questo clima stranissimo. Ho percepito un’insolente aggressività nei miei confronti, contraddistinta da pregiudizi. Era una battuta di un copione, non uno scaturire di un accadimento.
Di certo, era chiaro fin dall’inizio che Morgan sarebbe stato un personaggio scomodo all’interno del programma. Quello che non è chiaro nella vicenda è il ruolo di Emma Marrone. Se veramente sarà lei il nuovo/vecchio coach della squadra bianca, la domanda è: perchè aveva rifiutato ad inizio stagione e ora ha accettato? In effetti, a vedere le dinamiche sembra tutta una mossa programmata per far parlare del programma.
Sia come sia, Mediaset ha annunciato che querelerà Morgan per le sue dichiarazioni. La guerra è appena iniziata.

VAI

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: