'Chi l'ha visto?', la 'verità' sul disturbatore: parla Michele Caruso

‘Chi l’ha visto?’, la ‘verità’ sul disturbatore: parla Michele Caruso

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ai microfoni di Radio Cusano Campus, Michele Caruso ha detto la sua ‘verità’ riguardo l’episodio del disturbatore a ‘Chi l’ha visto?‘. ‘La telefonata durante il programma era concordata’. Questa l’affermazione dell’uomo risalente a ieri 28 Maggio 2018. Se ricordate, abbiamo già parlato dell’episodio qualche giorno fa. Durante la presentazione di un caso di scomparsa, un uomo ha chiamato Federica Sciarelli, per fornire alcune informazioni circa l’uomo sparito. Ad un tratto un urlo. La chiamata poi è stata interrotta. L’episodio ha fatto infuriare non poco la conduttrice del noto programma di Rai3, che ha ordinato al suo staff di richiamare l’individuo molesto per dirgliene quattro. Tali le rivelazioni durante il programma radiofonico ECG, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini.

‘Chi l’ha visto?’: il disturbatore a Radio Cusano Campus

Il 20 Aprile 2017, poco più di un anno fa, sempre ai microfoni di del programma ECG in onda su Radio Cusano Campus, Michele Caruso aveva chiesto scusa a Federica Sciarelli, per un altro tentato scherzo telefonico in quel di ‘Chi l’ha visto?’. Il disturbatore si era ripromesso di non infierire più durante la trasmissione di cronaca nera. Qualcosa però è cambiato. A spiegarlo è lo stesso Caruso: ‘Perché ho rotto il patto con voi in diretta per non disturbare più Federica Sciarelli? La telefonata a Chi l’ha visto? era programmata’.

Caruso ha spiegato come sia stata la stessa redazione del programma a chiedere di fare quello scherzo, per una mera questione di audience. Insomma: ‘Tutto preparato, tutto concordato con la redazione’. Caruso ha spiegato come l’assalto fosse programmato poco prima della fine del programma, per fare alzare lo share. Michele Caruso ha inoltre aggiunto: ‘Sono pronto ad assumermi le responsabilità di quello che dico’.

La denuncia da parte di Michele Caruso

Caruso, cogliendo l’occasione, ha dichiarato questa mattina: ‘Aggiungo inoltre che ho intenzione di querelare Monica Satta, la quale ha dichiarato durante Uno Mattina in Famiglia che sono un morto di fama’. L’uomo ha ribadito che è stato lo staff di ‘Chi l’ha visto?’ a contattarlo e di intervenire per una questione esclusivamente di audience. ‘Era tutto combinato’ ha aggiunto il disturbatore. Dinanzi a queste lapidarie affermazioni, Federica Sciarelli avrà qualcosa da dire al riguardo?

 

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar