Amici 2017: serale del 13 maggio 2017, eliminato, giudici ed ospiti

Sabato, mentre andava in onda il settimo serale di Amici 2017, negli studi romani di Mediaset era in corso la registrazione dell’ottava puntata del serale, che andrà in onda sabato 13 maggio. Grazie alle indiscrezioni del “Vicolo delle News” siamo già in grado di anticipare quello che accadrà e chi sarà l’allievo che dovrà lasciare il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi. Come ogni settimana si sfideranno, a colpi di esibizioni, la squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, e la squadra blu capitana da Elisa.

In giuria Ambra Angioini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, verranno affiancati dal giudice speciale che per questa puntata sarà Sabrina Ferilli. Tra gli ospiti che si esibiranno insieme ai ragazzi ci saranno i London Grammar e Giorgia. Di quest’ultima si era molto vociferato nei mesi passati per una sua probabile partecipazione ad Amici 2017 in qualità di coach, in considerazione anche del fatto che il suo compagno Manuel Lo è uno dei professori di questa edizione del talent show.



La squadra Blu e la squadra bianca di Amici 2017

La squadra blu è capitanata da Elisa, e seguita da Veronica Pepparini, per quanto riguarda il ballo, e da Rudy Zerbi per il canto. Gli allievi rimasti in gara sono Andreas Muller per il ballo, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta per quanto riguarda il canto.  La squadra bianca, invece, dopo l’uscita di Morgan è capitanata da Emma Marrone e seguita da Alessandra Celentano per il ballo, e da Boosta per quanto riguarda il canto. I concorrenti rimasti in gara ad oggi sono: Thomas Bocchimpani e Mike Bird per il canto, Sebastian Melo Taveira per la categoria ballo. Essendo rimasti ormai in gara solo due ballerini è evidente che la finale di Amici 2017 per la categoria ballo sarà disputata tra Andreas e Sebastian.

L’eliminato dell’ottava puntata del serale di Amici 2017

Secondo quanto riportato da “Il Vicolo delle News”, la prima manche della sfida a squadre viene vinta dai bianchi, mentre la seconda manche vede la vittoria dei blu. Al ballotaggio vanno Federica e Thomas. Purtroppo è quest’ultimo ad avere la peggio e a dover lasciare Amici 2017.

Via

Foto: tvblog.it

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: