Temptation Island 2017: I primi nomi sono di due coppie di Uomini e Donne

Temptation Island è il format di Canale 5 che andrà in onda come di consueto, durante il periodo estivo. I fans del programma televisivo, iniziano a fare ricerche riguardo alle prime anticipazioni sulla nuova edizione 2017 che inizierà nel mese di giugno, ed andrà in onda tutti i lunedì in prima serata. Gli spoiler iniziano a citare i nomi dei nuovi partecipanti alla trasmissione tv, tra i quali sembrano esserci anche quelli di due tra le coppie più famose che si sono formate nel talk show Uomini e Donne di Maria De Filippi, ecco chi.



Ecco le prime coppie a Temptation Island 2017

Le coppie che prenderanno parte al nuovo cast del reality estivo prodotto da Mediaset, secondo i rumors saranno quella di Soleil Sorge e Luca Onestini, che in base alle notizie che circolano in alcune riviste online avrebbero già dato la loro adesione. Nessuna certezza invece in maniera diretta, viene da parte di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, che però potrebbero essere tra i protagonisti. Alcune voci in rete invece, parlano di Asia Nuccetelli, come tentatrice. La figlia della soubrette Antonella Mosetti, avrebbe intenzione di intraprendere questa nuova avventura dopo aver partecipato insieme alla madre alla scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”.

Come si svolgerà il gioco?

Le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island saranno 6, e dovranno trascorrere separatamente quattro settimane, all’interno di un resort in un posto da favola. Le ragazze dovranno convivere in questo periodo di tempo insieme a 6 ragazzi single che saranno i loro tentatori; stessa cosa per i partner, che staranno a contatto con 6 tentatrici single. Lo scopo del gioco è quello di verificare quali sono i legami unici ed indissolubili delle coppie protagoniste, che verranno giudicati a seguito dei comportamenti di ciascuno durante il momento del falò. Alla fine del reality, i componenti delle coppie decideranno se uscire dal programma televisivo come tali, da single o con i loro tentatori. Attendiamo gli ultimi aggiornamenti riguardo al reality show più curioso dell’estate.

Fonte

Foto 361magazine

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: