Uomini e donne news: Desirèe torna a parlare dopo la non scelta

Desirèe Popper torna a parlare. Era da quando aveva deciso di abbandonare il ruolo di tronista a “Uomini e donne” che non si avevano più notizie di lei. Alla fine la modella brasiliana ha rotto il silenzio attraverso il proprio profilo Instagram.

Desirèe torna a parlare

Desirèe Popper, sul suo profilo Instagram è tornata sulla sua “non scelta”. Dieci giorni fa la tronista aveva abbandonato “Uomini e donne” lasciando tutti di stucco. Sembrava, infatti, che la ragazza stesse quasi per svelare il nome del ragazzo che le aveva rubato il cuore. Il principale candidato era Mattia Marciano. Tutti gli appassionati della trasmissione spingevano per questa scelta. Per ammissione della stessa Desirèe, invece, nessuno era riuscito a colpire. Da qui la decisione di abbandonare il programma, lasciando basiti i fans.
Altra cosa strana è stato il silenzio sui social per così tanto tempo. Si sa, i tronisti che partecipano alla trasmissione di Maria De Filippi, per contratto, devono mantenere un silenzio sui propri account, fino al termine della loro reggenza.
Appunto per questo, di solito, appena finiscono la trasmissione, si fiondano a riaprire i propri profili.
Per Desirèe non è stato così.
Alla fine, il suo messaggio è arrivato, ma dopo 10 giorni dalla sua decisione.

Il messaggio di saluto

Desirèe Popper, sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare “chi mi ha capito”. L’ex tronista scrive che, in questi giorni si è accorta di quanto esistano ancora “ persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comuni, oltre alle apparenze… oltre una bella faccia o un super sorriso. Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI. #buonanottemondo“.
Un semplice ringraziamento, quindi, ai suoi fans, ma tanto basta, per ora.

VAI

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: