Juventus-Crotone è una sfida che vale lo scudetto e non solo. I calabresi, infatti, vengono a Torino per provare a strappare almeno un punto che li terrebbe ancora attaccati alla salvezza. Se Falcinelli e compagni dovessero perdere, l’Empoli vincere e il Genoa pareggiare, sarebbero, infatti, matematicamente retrocessi.
Per questo non sarà una gara facile e scontata.
Dopo il successo in Coppa Italia, Higuaìn e soci puntano a chiudere la pratica scudetto in modo da concentrarsi per due settimane sulla preparazione della Champions League.
Probabili formazioni
Allegri ha annunciato sei titolari della sfida di domani. Si tratta di Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro e Marchisio. Il resto della formazione è abbastanza intuibile. Probabilmente il tecnico si giocherà da subito la carta Cuadrado per provare a non lasciare margine al Crotone e schiacciarlo da subito nella propria area.
Quindi, la formazione sarà questa: davanti a Buffon, Dani Alves e Alex Sandro saranno i terzini con Chiellini e Bonucci al centro. A dare manforte a Marchisio ci sarà Pjanic, con Khedira che si accomoderà in panchina. Sulla trequarti, Cuadrado a destra, Mandzukic a sinistra e Dybala dietro Higuaìn.
Dal canto suo, Nicola non dovrebbe cambiare il modulo che ha portato il Crotone a -1 dalla salvezza. Di fronte a Cordaz, Rosi e Martella giocheranno esterni con Ceccherini e Ferrari al centro. A centrocampo, sulle fasce agiranno Rhoden e Nalini con Barberis e Crisetig in mediana. In avanti, la coppia Falcinelli-Trotta.
Probabili formazioni Juventus-Crotone
Juventus (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Chielini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaìn. All. Allegri.
Crotone (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rgoden, Crisetig, Barberis, Nalini; Trotta, Falcinelli. All. Nicola.
Pronostico e quote scommesse
Gara che si preannuncia ostica, ma la Juventus ha tutto per spuntarla. Per questo giocheremmo l’opzione 1+ over 1.5 che è data a 1.23. Chi vuole una quota più alta può tentare la tricombo 1+gol+over 2.5 a 3.10. E’, infatti, possibile che il Crotone un gol lo faccia, dato che non ha nulla da perdere e ci proverà fino alla fine. La Juve, dovrà stare attenta…
Hits: 1