Uomini e donne: Soleil attacca Cecilia, Luca Onestini fa una scelta chiara

Soleil contro Cecilia nel corso dell’ultima puntata di “Uomini e donne“. La sfida per conquistare Luca Onestini è iniziata. La Sorge ha duramente attaccato la nuova arrivata. A sorpresa, però, Luca si è schierato dalla parte di Cecilia. Il connubio con Soleil è al capolinea?

La gelosia Soleil

Soleil ha attaccato Cecilia. Alla Sorge non sarebbero piaciute le attenzioni che Luca Onestini avrebbero rivolto alla nuova arrivata. L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, non ci ha messo molto a scombussolare l’equilibrio venutosi a creare in trasmissione.
I suoi atteggiamenti non sono piaciuti nè a Soleil, nè a Giulia, ovvero, quelle che erano riconosciute come le papabili al cuore di Onestini.
Quest’ultimo, però, sembra aver di colpo cambiato idea, spostando le sue attenzioni sulla bruna torinese. E questo non ha fatto piacere in particolar modo alla Sorge.
Così, durante l’ultima esterna tra la bionda Soleil e Luca sarebbe accaduto un fatto imprevisto. La sexy corteggiatrice avrebbe denigrato Cecilia, che, però, avrebbe trovato nel tronista il suo difensore.

La difesa di Luca

Soleil avrebbe cercato di denigrare Cecilia durante l’ultima esterna con Luca: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha.”. Per la Sorge la rivale è volgare. Inoltre, si dichiara molto più preoccupata del possibile avvicinamento tra Luca e Giulia, che non della nuova arrivata.
Si tratta di espressioni molto dure che, però, non hanno raggiunto lo scopo sperato.
Infatti, Luca, di fronte a questo discorso, ha messo insieme sei semplici parole che hanno demolito le certezze della rivale: “Cecilia è più bella di te“.
Cosa accadrà ora? E’ Cecilia la nuova preferita del tronista?

VAI