Soleil Sorge Instagram

Soleil Sorge: i rapporti con Alex Belli e i retroscena sul GF

 

Intervistata da Fanpage, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge,  si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, raccontando i meccanismi del gioco, ma anche del suo attuale rapporto con l’altro protagonista del reality Alex Belli.

Gf Vip: quanto c’è di vero nel reality di Canale 5?

L’influencer si è lasciata andare a delle sorprendenti dichiarazioni nel corso dell’intervista uscita sabato 23 aprile sul portale Fanpage. Dopo aver risposto ad alcune domande spinose sulla sua vita privata e carriera, l’ex di Jeremias Rodriguez ha spiegato qual è secondo lei il vero ruolo degli autori del format.

Non erano gli autori a dire cosa dovessimo fare, bensì l’opposto: loro scrivono sulla base di quello che accade nel programma, sia un crollo, una storia, un litigio“, ha affermato la modella, per poi proseguire con “Vanno a cogliere i punti più interessanti e provano a raccontarli nel modo più accattivante per il telespettatore, perché ricordiamoci che siamo pur sempre nel mondo dell’intrattenimento“.

Non avere più i propri punti di riferimento e le proprie zone di comfort, pone i concorrenti ad aumentare la percezione delle proprie emozioni, rendendole accellerate ed intense. “Io mi sono anche innamorata in uno di questi reality ed era un amore intenso che percepivamo anche una volta usciti dal programma” ha ammesso la showgirl.

Con chi è rimasta in contatto del Gf Vip

L’italoamericana è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del reality di Canale 5. Ma durante il lungo percorso vissuto all’interno della casa di Cinecittà non è stato sempre per lei facile. Soleil, infatti, o la si ama o la si odia. Così è stato anche all’interno della Casa.

Ma cos’è successo una volta che le luci dei riflettori si sono spente? Con chi è rimasta in contatto? Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Katia Ricciarelli sono i vipponi con cui è rimasta in contatto finito il reality.

Soleil Sorge: i rapporti con Alex Belli

Come sono invece i rapporti con Alex Belli? Dopo il triangolo amoroso e la chimica artistica tra i due pare non sia rimasto proprio nulla. “La merceficazione del nostro rapporto, il voler incessantemente ribadire di un possibile triangolo quando io non ero mai stata interessata ad avere un rapporto con lui oltre l’amicizia, mi ha distaccata” ha riferito l’attuale opinionista de La Pupa e il Secchione, quindi ha concluso: “Se la nostra amicizia è finita è perché quando conosci una persona e ti affezioni, alcune vicende ti fanno cambiare idea su quella persona“.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24