Atalanta-Juventus è una sfida ad alta quota. C’era un tempo in cui la squadra bergamasca era vista unicamente come succursale di quella bianconera. Del resto, anche ora a Bergamo, giocano molti futuri giocatori della Vecchia Signora. Basti pensare a Spinazzola e Caldara. Domani sera, però, la sfida avrà un sapore speciale. I bianconeri, infatti, vogliono vincere per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Dall’altra parte, però, i nerazzurri, devono continuare ad inseguire il sogno Europa League.
Si prospetta, quindi, un match combattuto dove entrambe proveranno a superarsi.
Probabili formazioni
Gasperini si gioca tutto con la formazione tipo. Davanti a Berisha, spazio al trio formato da Masiello, Caldara e Toloi. A centrocampo, Conti a destra e Spinazzola a sinistra con il duo Freuler-Kessiè in mezzo al campo. Come trequartista, sempre fiducia a Kurtic pronto a innescare Gomez e Petagna.
Allegri lo ha detto: giocano gli uomini che hanno affrontato il Barcellona al Camp Nou. Quindi, dentro tutti i titolarissimi. Davanti a Buffon, giostreranno Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, con Bonucci e Chiellini al centro. A centrocampo Khedira (squalificato con il Monaco) affiancherà Pjanic. In avanti, i big fuor con Cuadrado-Dybala-Mandzukic dietro a Higuaìnm.
Probabili formazioni Atalanta-Juventus
Atalanta: (3-4-1-2) – Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kessiè, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All. Gasperini.
Juventus: (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaìn. All. Allegri.
Pronostico e quote scommesse
La Juventus a Bergamo rischia. Forse gli uomini di Allegri non perderanno, ma un pareggio potrebbe starci. Per questo consigliamo la doppia chanche x2, in questa occasione. La quota è bancata a 1.27 e potrebbe invitare a farci un pensierino.
Secondo noi l’Atalanta può anche segnare una rete, quindi giocheremmo l’opzione “gol”, data a 1.70. Intriga la combo “x2+gol” che viene data a 2.15. Potrebbe stuzzicare. Infine, proviamo a giocare la multigol 1-2 primo tempo, data a 1.65.
Hits: 0