L'isola 14

L’Isola 14: Riccardo Fogli tra i naufraghi in Honduras

Condividi su:

 

L’Isola 14: le prime indiscrezioni sulla quattordicesima edizione de L’Isola Dei Famosi

Nelle ultime ore sono trapelate online le prime voci su l’Isola 14.

La quattordicesima edizione del reality honduregno partirà il prossimo 24 gennaio; tra i naufraghi in partenza per il reality-show potrebbe essere in partenza Riccardo Fogli.

Il nuovo numero del settimanale Spy ha indicato al suo interno i nomi di alcuni dei potenziali naufraghi de L’Isola Dei Famosi.

La quattordicesima edizione de L’Isola Dei Famosi riaprirà i battenti il 24 gennaio, su Canale 5. Il prossimo numero di ‘Spy’, in edicola a partire dal 4 gennaio, ha indicato i nomi dei potenziali nuovi naufraghi.

In procinto a partire per l’Honduras, potrebbero essere l’ex-componente dei Pooh Riccardo Fogli, l’ex-concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, Jeremias Rodríguez, l’ex-inviato de L’Isola Alvin.

Recentemente era circolato online il pettegolezzo che vedrebbe altri volti noti al pubblico di Canale 5 in partenza per L’Isola, Giorgio Manetti e Giulia De Lellis.

La partecipazione di questi ultimi due nomi non è però stata indicata dal settimanale Spy.

Mentre la succitata testata giornalistica ha indicato Daniele Bossari come nuovo inviato speciale, al posto di Stefano De Martino.

A smentire categoricamente la sua partecipazione a L’Isola è stato l’ex-tronista Andrea Damante, il quale ha lanciato online un messaggio:

Ragazzi, leggevo su Instagram, e un sacco di voi me lo sta scrivendo… se parteciperò a L’Isola Dei Famosi? No, non sarà così.

Non so chi ha fatto sapere questa notizia che non è vera”, ha chiosato l’ex-tronista di Uomini e Donne, riferendosi al pettegolezzo lanciato online che lo vedeva pronto a sbarcare a L’Isola Dei Famosi 2019.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24