La dedica di Giulia De Lellis ad Andrea Damante per il primo anniversario

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

E’ già passato un anno da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis sono usciti insieme dal salotto di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. Infatti proprio domani, i due festeggeranno il primo anniversario.

Intanto l’ex corteggiatrice romana ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Istangram per ricordare i momenti prima della scelta.

La dedica social di Giulia De Lellis

“Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te. Ho scritto su fogli, quaderni o telefono. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso… C’erano regole. E quante…

Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. Nessuna certezza però.

Dopo un anno, ora posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani. […]

Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere.”



La vita di Andrea e Giula dopo Uomini e Donne

A distanza di tempo Andrea Damante e Giulia De Lellis sono diventate una delle coppie più seguite degli ultimi anni.

Negli ultimi mesi l’ex tronista ha preso parte alla 1° edizione del Grande Fratello Vip mentre la ragazza è entrate a far parte degli opininiosti di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Ma i loro impegni lavorativi non sono finiti. Infatti recentemente la coppia ha dato vita a una propria linea di costumi da bagno e la De Lellis ha aperto un canale youtube per parlare di makeup.

VAI

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24