L’Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria inviata della nuova edizione

intopic.it feedelissimo.com  
 

Vladimir Luxuria potrebbe coprire il ruolo d’inviata speciale de L’Isola dei Famosi 14, in sostituzione dell’inviato della tredicesima edizione del format honduregno, Stefano De Martino: il ballerino avrebbe declinato l’offerta per la prossima edizione del programma, ma anche avrebbe detto no a Maria De Filippi per un ruolo ad Amici, il talent show che lo lanciato.

Vladimir Luxuria potrebbe sostituire Stefano De Martino a L’Isola

Secondo quanto è trapelato nella rubrica ‘Pillole di Gossip’ del settimanale ‘Oggi’, pare che l’ex-parlamentare voglia candidarsi in qualità di inviata, in vista dell’imminente e quattordicesima edizione del reality-show più amato dagli italiani, L’Isola Dei Famosi. ”Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione de L’Isola Dei Famosi. Si mormora che aspiri al ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà”, queste ultime sono le parole rilasciate per iscritto sul noto magazine, che lascerebbero intendere che la Luxuria sia intenta a rientrare nel cast de L’Isola Dei Famosi, nelle vesti di ‘reporter’ del programma.

Stando a quanto è stato riportato in questi giorni, l’ex-marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino avrebbe deciso di rifiutare l’offerta lavorativa che gli avrebbe consentito di ricoprire nuovamente il ruolo di inviato speciale sull’Isola al semplice scopo di trascorrere più tempo insieme al figlio avuto dalla relazione di quest’ultimo con la showgirl argentina, Belen Rodriguez.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''