Belen Rodriguez e Stefano De Martino visti per le vie di Milano

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la loro separazione, raramente si fanno vedere insieme, ma il settimanale “Diva e donna” è riuscito a realizzare lo scoop di immortalarli l’uno accanto all’altra a passeggio per le vie di Milano con il loro piccolo Santiago ed è già esplosa la gioia dei tanti fan dell’ex coppia d’oro che sognano di rivederli di nuovo felici ed innamorati.

Il broncio di Belen prima della partenza per Ibiza

Purtroppo, però, il pubblico resterà deluso, poiché Belen Rodriguez e Stefano De Martino non erano insieme perché la fiamma del loro bellissimo amore si è improvvisamente riaccesa, ma soltanto in qualità di genitori di Santiago, poco prima della partenza di entrambi per le vacanze ad Ibiza. Nelle foto realizzate da “Diva e donna” addirittura la sensuale e statuaria argentina mostra un viso imbronciato ed un’espressione accigliata, mentre segue il suo ex marito che tiene in braccio il loro bambino. Delusione, dunque, per tutti i fan che speravano nella riconciliazione della coppia.

L’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele

Nessun ritorno di fiamma, dunque, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mentre procede a vele spiegate la love story della show girl, reduce dalla fatiche del programma di Canale Cinque, “Selfie-le cose cambiano”, con il pilota della Suzuki Andrea Iannone. Nello splendido scenario di Ibiza, infatti, i due sono stati sorpresi da un altro settimanale, “Chi”, mentre erano intenti a realizzare selfie, bere champagne e riempirsi di tenere effusioni, dimostrando che, al momento, il cuore di Belen batte solo per il suo Andrea. I fan dell’argentina, intanto, seguono con entusiasmo le sue vacanze, condivise quasi quotidianamente attraverso i social network; in particolare, Belen sta infiammando i suoi followers postando le sue fotografie in costume da bagno e mostrando con fierezza le sue curve perfette. Il broncio mostrato con il suo ex, insieme al pilota della Suzuki, sembra dissolversi come per magia.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.