“Belen Rodriguez ancora innamorata di Stefano De Martino”, ecco chi lo dice

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Belen Rodriguez, è, inevitabilmente, quotidianamente al centro del gossip. Nelle ultime settimane si è addirittura parlato di un “triangolo amoroso” tra lei, il suo ex marito Stefano De Martino e il suo attuale compagno, il pilota Suzuki, Andrea Iannone che starebbe andando in scena ad Ibiza, dove tutti stanno e tre trascorrendo le vacanze. Iannone ha messo a disposizione per la sua amata una villa lussuosa dove ovviamente sta trascorrendo l’estate anche il piccolo Santiago, che la show girl argentina ha avuto da De Martino, da qui, la decisione dell’ex ballerino di “Amici” di soggiornare nei dintorni per poter trascorrere il tempo libero con il suo bambino.

Recentemente, però, alcuni scatti pubblicati sul settimanale “Chi” hanno sottolineato che tra Belen e Stefano è ritornato un clima di serenità e profonda intimità, dato che, nelle foto apparse sul periodico, i due si accarezzano e si sorridono con complicità. I paparazzi, inoltre, hanno constatato che Iannone e Belen erano poco attivi sui social, dove spesso celebrano il loro amore a suon di foto e frasi struggenti. Detto fatto, il pilota si è subito prodigato ad aggiornare il suo profilo Instagram pubblicando una dedica per la sua donna, proprio all’indomani del servizio di “Chi”.

Simona Ventura parla dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ma quello scoppiato in queste ore è davvero un gossip clamoroso sull’ex coppia Belen e Stefano e stavolta non è servito paparazzare i due con appostamenti interminabili ad Ibizia, è bastato intervistare chi conosce bene la show girl argentina, Simona Ventura. La conduttrice, infatti, ha rilasciato un’intervista per la trasmissione #Estate di Alfonso Signorini, che sarà trasmessa domani sera su Canale Cinque. Secondo il suo punto di vista, soprattutto dopo aver lavorato accanto ai due nel corso del programma “Selfie-le cose cambiano”, Belen è ancora innamorata del suo ex marito. In particolare, secondo la Ventura, tra i due c’è ancora un’attrazione viva e la bella argentina non è in grado di resistere al fascino del ballerino partenopeo. A questo punto, cosa risponderà la diretta interessata? Ma soprattutto, quale sarà lo stato d’animo di Iannone dopo questa incredibile dichiarazione? Pubblicherà un altro post dedicato a Belen?

Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.