Belen Rodriguez, polemiche per lo scatto con Santiago

Belen Rodriguez divide il Web. Stavolta, a scatenare un vespaio di polemiche è stato uno scatto con il piccolo Santiago, avuto dal matrimonio, ormai finito, con il ballerino Stefano De Martino. La bellissima e sensuale argentina, costantemente nel mirino del gossip soprattutto nelle scorse settimane, a causa delle insistenti voci su una sua presunta gravidanza, è adesso oggetto delle critiche degli innumerevoli followers che la seguono sui social network.

Belen Rodriguez e le immagini con Santiago

Dopo aver dipanato i dubbi su una sua seconda gravidanza, che al momento non sembra in atto, Belen Rodriguez deve difendersi dalla durissime critiche del suo pubblico social. A scatenare la polemica è stato uno scatto che la show girl argentina, attualmente impegnata con il programma “Selfie-le cose cambiano”, accanto a Simona Ventura, ha pubblicato proprio sui social. L’immagine ritrae il piccolo Santiago in una posa artistica insieme a sua madre, vestita con un body nero aderente ed un paio di stivali rossi con tanto di tacchi a spillo.

È bastato questo per far infuriare i suoi fan che hanno iniziato a scriverle commenti a raffica. Se c’è stato chi le ha fatto i complimenti per la bella immagine, considerata dolce e carica d’amore, la maggior parte dei suoi followers ci è andato giù pesante, sostenendo che dovrebbe smetterla di pubblicare le foto del piccolo Santiago, ma soprattutto c’è stato addirittura chi ha accusato Belen di voler sfruttare l’immagine del bambino e di non offrirgli un buon modello educativo.

Il bacio sulla bocca con Santiago e le polemiche social

Belen Rodriguez, del resto, non è nuova a polemiche del genere, soprattutto quando pubblica immagini che la ritraggono con suo figlio. Recentemente, infatti, dopo uno scatto in cui baciava il bambino sulla bocca, il web è insorto, arrivando addirittura ad accusarla di non essere una buona madre. Tuttavia, il fatto che la show girl argentina continui a pubblicare le sue fotografie con Santiago la dice lunga sul fatto che se ne infischi e prosegua spedita per la sua strada.