Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, ecco chi lo ha rivelato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino infiammano il gossip in questa bollente estate 2017. Sono settimane che si rincorrono voci sulla loro presunta o imminente riconciliazione ad Ibiza, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze, lei con il figlio Santiago, in una lussuosa villa messale a disposizione dall’attuale compagno, Andrea Iannone, pilota Suzuki, e lui in una dimora poco distante, per poter trascorrere più tempo possibile con il bambino avuto dal matrimonio con la bellissima show girl argentina.

Recentemente, però, già il settimanale “Chi” aveva immortalato i due ex coniugi in atteggiamenti intimi che provavano una ritrovata armonia ed intesa dopo il gelo del post separazione. I due, inoltre, si erano riavvicinati anche grazie all’esperienza televisiva relativa al programma condotto da Simona Ventura, “Selfie-le cose cambiano”, durante la quale non erano mancate tra i due frecciatine non troppo velate circa il loro matrimonio. Ma, quella che è scoppiata qualche ora fa, se venisse confermata, sarebbe davvero una bomba incredibile.

Giovanni Ciacci ha fatto delle dichiarazioni incredibili sulla coppia

Belen Rodriguez è da poco rientrata proprio ad Ibiza, dopo la sua parentesi americana con altre top model per la realizzazione di una campagna pubblicitaria, e pare che ad attenderla, oltre a Santiago, non ci fosse più Iannone, bensì il suo ex marito, Stefano De Martino. A lanciare lo scoop è stato Giovanni Ciacci, protagonista del programma di Rai Due, “Detto Fatto”, nel corso di un’intervista radiofonica a “Pinocchio”, su Radio Deejay, in cui ha annunciato che la notizia del giorno fosse proprio il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino fossero tornati insieme.

Secondo le dichiarazioni di Ciacci, la notizia sarà resa nota a breve, probabilmente entro Ferragosto, per la gioia dei rotocalchi rosa e dei paparazzi che faranno a gara per fotografare la coppia di nuovo insieme. Dopo la bomba lanciata dall’esperto di look, non ci sono state ancora smentite dai diretti interessati, ma quello che è certo è che adesso, più che mai, gli occhi saranno puntati su Belen e Stefano.

Via