Stefano De Martino, le accuse: il ritorno di fiamma con Belen riapre alcuni dubbi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a catturare l’attenzione del gossip grazie al loro ‘presunto’ ritorno di fiamma. Ma la loro reunion pare non convincere del tutto alcuni, che hanno lanciato pesanti accuse contro l’ex ballerino di Amici.

De Martino aiutato da Belen?

Mentre i diretti interessati non commentano ufficialmente il loro presunto ritorno insieme, il gossip sulla coppia sta letteralmente impazzendo, tra paparazzate, fughe romantiche, avvistamenti e altro.

Nonostante i due abbiano più volte posto fine al loro amore, tra Stefano e Belen c’è un filo invisibile che li unisce che li porta a stare sempre insieme nonostante le divergenze e le burrascose liti.

Lo scorso weekend la coppia è stata paparazzata a Napoli, dove il conduttore di Bar Stella e la showgirl argentina hanno passato dei piacevoli momenti di relax, senza i figli. Ma nelle ultime ore è tornata in primo piano una passata intervista di Valerio Pino a Nuovo.

L’ex di Amici ha tirato molte stilettate al conduttore, affermando che la sua relazione con  la Rodriguez gli abbia aperto le porte della Rai. Dichiarazioni che il web, puntualmente, ha tirato nuovamente in ballo.

Le accuse contro Stefano De Martino

Come mai lui lavora in Rai?“: questa è la domanda che si è posta l’ex di Amici, per poi proseguire dicendo: “Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio, ha solo avuto storie con persone famose“, facendo forse riferimento al fatto che De Martino è stato anche con la cantante Emma Marrone.

I commenti di Pino proseguono: “Se Stefano non avesse fatto un figlio con Belen e se non avesse un agente potente farebbe il conduttore? Che cosa penso di lui? In realtà io non penso però gli faccio un applauso“.

L’accoppiata con Belen

Le accuse continuano: “Lui si è gestito molto bene, ha saputo gestire bene tutto. Sono sanamente invidioso di lui. Grazie ad una serie di situazioni è riuscito anche senza spiccare in eccellenza ne nella danza ne in un carisma particolare, ne in una dialettica, ne in una conoscenza del linguaggio tale da poter meritare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste“.

Come riportato da Biccy, “Grazie anche all’accoppiata con Belen e ad un agente molto potente. Poi si è operato si è aggiustato, ha fatto cose che gli ha richiesto il sistema, è un burattino, ha fatto il figlio con Belen nel momento giusto“.

Parole decisamente pesanti da parte di Valerio. E chissà se nel frangente non abbia cambiato idea.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo