Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

L’ex di Belen Rodriguez spiazza: il consiglio che non ti aspettavi

 

Antonino Spinalbese, ex compagno della showgirl Belen Rodriguez, è tornato a far parlare di sè nelle ultime ore per un gesto che non è passato inosservato che ha destato stupore tra i fan: vediamo insieme di cosa si tratta. L’uomo, qualche giorno fa, aveva annunciato di essere malato.

Spinalbese dà un consiglio ironico: l’annuncio sui social

Nelle ultime ore, Antonino, ha pubblicato delle Instagram stories dicendo: “Vi do un consiglio. Dovete iniziare ad insultare tutte le cose che voi non volete vedere su Instagram o su qualsiasi portale che voi usiate, sui social”. 

Quindi ha aggiunto: “E come per magia siccome il vostro telefono vi ascolta non vi apparirà più nulla. Quindi il mio consiglio oltre a sfogarvi e liberarvi da rabbia e stress. In più il vostro telefono vi ascolta e non vi fa vedere più nulla”.

L’ex di Belen Rodriguez dà un appuntamento ai suoi fan

Dopo aver dato l’ironico consiglio ai suoi fan, l’ex di Belen Rodriguez non perde l’occasione per invitare i suoi follower a seguirlo anche alla radio. “Dopo avermi lasciato questa perla magica colgo l’occasione per invitarvi lunedì su Rtl102.5 News assieme al mio amico Francesco Fredella. Andremo in onda alle 13:45 quindi…” .

Ha poi concluso dicendo: “Parleremo del Bonus facciate che da lo Stato, dei trapani di nuova generazione che fanno più rumore di quelli vecchi”. 

La rottura con Belen Rodriguez e la malattia

Il fotografo ed hair stylist nove mesi fa è diventato papà della piccola Luna Marì, avuta da Belen Rodriguez. La loro unione è naufragata poco dopo la nascita della bambina, ma nessuno dei due ha mai rivelato i motivi della fine della loro unione.

Nelle scorse settimane il parrucchiere ha svelato di essere malato. Ha scoperto qualche mese fa di avere una malattia autoimmune al pancreas, a causa della quale ha perso ben 13 chili in poco tempo. Nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Eleonora Danieli a Storie Italiane, il 27enne ha dichiarato: “Sono riuscito grazie  ai medici a trovare una vita sana, che avevo già, ma ho migliorato“.

Poi l’affondo: “Ho il pancreas di un anziano“. Il suo racconto si è fatto sempre più intenso: “All’inizio non potevo assumere niente. Ero a digiuno, alimentato via flebo, in modo da non affaticare il pancreas“. Successivamente, ha incominciato ad integrare degli alimenti, come i carboidrati.

Spinalbese ha rassicurato dicendo che attualmente è riuscito ad arrivare ad uno stato in cui vive normalmente.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24