Belen Rodriguez e l’errore che non ti aspetti: ‘scontro social’?

Condividi su:

 

Indubbiamente, non è una novità vedere  Belen Rodriguez al centro delle gossip news del momento. La show girl  è uno dei volti più seguiti del mondo dello spettacolo italiano. Per tale motivo, i suoi fan sono sempre attivissimi sui profili social dell’argentina. Sono proprio i social adesso il palcoscenico di una sorta di ‘scontro’ con la Rodriguez protagonista. Cosa avrà combinato questa volta l’argentina?

[adrotate banner=”10″]

Gossip: ‘errore’ di Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez è attualmente in vacanza. Non può di certo mancare Andrea Iannone. Il nuovo amore le fa compagnia nelle giornate trascorse con il piccolo Santiago. Ma Belen lavora anche in vacanza. Il tutto grazie varie pubblicità che fa attraverso i suoi canali social. E’ proprio da Instagram che arriva una clamorosa gaffe che in pochi si aspettavano.

La gossip news ci rivelano infatti che la fidanzata di Iannone ha pubblicizzato una famosa marca di orologi. Ma nel riportare la foto, ha dimenticato di togliere l’indicazione del suo social media manager. A cogliere la svista Selvaggia Lucarelli, appassionata di Social Network.

Belen Rodriguez ‘attaccata’ da Selvaggia Lucarelli

E’ proprio Selvaggia Lucarelli a far notare a Belen Rodriguez la svista. “Allora: l’orologio nun se vede, è troppo bianco (…) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle te, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le te nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio“. Queste le parole della Lucarelli riportate sotto un post poi diffuso su Facebook.

Si attende la risposta di Belen Rodriguez. Come avrà reagito la showgirl argentina alle frecciatine di Selvaggia Lucarelli? Non ci resta che aspettare le prossime gossip news per scoprirlo.

Vai

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.