Britney Spears, rinata a quasi 20 anni di carriera, festeggia i suoi figli

Questa settimana, a spopolare online sono alcuni scatti di fine estate che immortalano l’eterea Principessa del Pop, Britney Spears, mentre sfoggia una ritrovata forma fisica perfetta, indossando un bikini zebrato mozzafiato. La pop-star, proprio in questi giorni, festeggia i compleanni dei suoi due pargoli, Sean Preston e Jayden James, entrambi avuti dal matrimonio con Kevin Federline, ormai suo ex-marito.

‘It’s Britney, Bxxch!’ La Santa di Las Vegas torna al top della sua forma fisica

Ebbene sì: il prossimo ottobre, la leggendaria Principessa del Pop nonché figlia metaforica di Michael Jackson e Madonna celebrerà il suo primo ventennale di carriera: The Legendary Miss Britney Spears, una delle poche artiste femminili nella storia della Musica, insieme a Madonna, Celine Dion, Mariah Carey, ad aver venduto oltre 100 milioni di soli album nel mondo, sembra aver conquistato una silhouette perfetta, grazie all’amore della sua nuova fiamma, il modello, personal-trainer, Sam Asghari, che figura nel video musicale del singolo spearsiano ‘Slumber Party’.  Questa settimana, ‘La Santa’ celebre i festeggiamenti dei compleanni dei suoi 2 bambini, Sean Preston (13 anni), nato il 14 settembre, e Jayden James (12 anni), nato il 12 settembre.

In un post pubblicato via social-media, la cantante statunitense ha condiviso tre foto che immortalano la biondissima cantante mentre indossa un succinto bikini mozzafiato ed un paio di stivali bianchi, lunghi quasi fino all’altezza delle ginocchia.  I 3 summenzionati scatti sexy hanno, in poche ore, circumnavigato l’Internet.

L'immagine può contenere: 1 persona, scarpe, spazio all'aperto e primo piano

Il prossimo 23 ottobre, ricorre il ventesimo anniversario di ‘Baby One More Time’ (pubblicata il 23 ottobre 1998), il singolo di debutto nell’industria musicale di Britney Spears, nonché primo singolo estratto dall’album omonimo, ‘Baby One More Time’, che si è conquistato ‘la certificazione di disco di diamante negli USA’ e il ‘Guiness World Record’ di ‘album più venduto di sempre per un artista adolescente’.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''


Articoli consigliati: