Arriva la Champions League 2018/2019 Sorteggio Champions League

Arriva la Champions League 2018/2019

intopic.it feedelissimo.com  
 

Pronta a partire la Champions League

Arriva la Champions League 2018/2019. Manca veramente pochissimo alla nuova edizione della Champions League 2018/2019. Quest’anno non bisogna solo dare la caccia al Real Madrid vincitore delle ultime edizioni. La missione della Champions League 2018-2019 non può che essere quella di provare a stravolgere il pronostico e provare per tutte le società in gara ad arrivare il più lontano possibile.

La nuova edizione vuol cambiare musica

Dopo tre vittorie consecutive quella dei Blancos nella massima competizione europea è diventata una vera e propria egemonia. Ma quest’anno le cose sono cambiate e non poco. A Madrid le cose sono molto cambiate rispetto agli anni precedenti non c’è più il francese Zinedine Zidane al suo posto c’è Lopetegui, ma soprattutto il Bernabeu è orfano della stella per eccellenza, il numero 7 Cristiano Ronaldo, non proprio l’ultimo arrivato. Il passaggio alla Juventus ha cambiato gli equilibri del calcio mondiale. Ed è anche per questo motivo che la vecchia Coppa dei Campioni si preannuncia ancora più ricca di fascino.

Arriva la Champions League 2018/2019: le papabili alla vittoria finale

Fra le grandi della nuova edizione del torneo c’è naturalmente anche il Liverpool, vice campione d’Europa, ma soprattutto  le solite blasonate come Barcellona e Bayern Monaco, che per statuto sono e saranno sempre le grandi favorite per la vittoria finale. Nella corsa alla finalissima del Wanda Metropolitano di Madrid ci sono pure le squadre italiane forti degli acquisti dell’ultima campagna estiva. La Juventus ha costruito una corazzata praticamente senza punti deboli, mentre Roma, Inter e Napoli possono essere delle curiose ma determinanti mine vaganti di questa Champions League. Una manifestazione che, ormai, non può più far finta di niente di fronte alle ambizioni del Psg, rinforzato in termini di esperienza internazionale dall’arrivo del numero uno italiano Gigi Buffon.

Tutti i gironi della Champions League 2018/2019

GIRONE A: Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco

GIRONE B: Barcellona, Tottenham, Psv, INTER

GIRONE C: Psg, NAPOLI, Liverpool, Stella Rossa

GIRONE D: Lokomotiv Mosca, Porto, Schalke 04, Galatasaray

GIRONE E: Bayern Monaco, Benfica, Ajax, AEK Atene

GIRONE F: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Lione, Hoffenheim

GIRONE G: Real Madrid, ROMA, Cska Mosca, Viktoria Plzen

GIRONE H: JUVENTUS, Manchester United, Valencia, Young Boys

 

Godetevi lo spettacolo.

qualificazione Champions League

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24