Britney Spears: Giuseppe Giofrè (ex-ballerino di Amici) ballerà per la Popstar!

 

Il prossimo 13 febbraio 2019 partirà il ‘Britney Domination’ show live a Las Vegas. In rete sono trapelate le prime indiscrezioni sul nuovo show di Britney Spears, che vedono l’ex-ballerino di ‘Amici’, Giuseppe Giofrè, ufficialmente ingaggiato in qualità di ballerino per la Popstar.

Giuseppe Giofrè, da ‘Amici’ a ballerino per Britney Spears

L’indiscrezione che vede Giuseppe Giofrè ufficialmente ingaggiato nel cast dei ballerini per il ‘Britney Domination‘ show ha mandato in visibilio il popolo dei social. Giuseppe Giofrè ha finalmente coronato il suo più grande sogno, ovvero quello di ballare per la Principessa del Pop in carne ed ossa. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso ex-ballerino professionista di Amici, sul suo profilo Instagram.

Eccomi qui ,il sognatore che non si è mai arreso, che ha da sempre creduto un giorno tutto questo sarebbe diventato realtà , passo dopo passo
Mamma ho trovato le chiavi del cassetto con dentro il mio sogno più grande …sono ufficialmente un ballerino di @britneyspears ❤️ Un grazie immenso a
@britneyspears @nappytabs @ordinarybrown
@msaagency @justjennmsa —————————————————————
#DOMINATION dal 13 Febbraio a Las Vegas 🔥

Queste ultime sono le dichiarazioni che ha rilasciato Giuseppe Giofrè sul suo profilo ufficiale Instagram, dicendosi fiero di essersi battuto per coronare il suo più grande sogno.

Il prossimo 13 febbraio 2019 avrà luogo a Las Vegas il primo show del nuovo spettacolo di Britney Spears, che nel 2018 ha celebrato il suo primo ventennale di carriera. Sui profili social di Britney Spears sono state pubblicate le prime prove per lo spettacolo di Las Vegas.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24