Condividi su:
Mancano pochi giorni allo start ufficiale de l’Isola Dei Famosi 2019, e sembra che non si parli d’altro. Sono trapelate alcune indiscrezioni sul conto di Jeremias Rodriguez, il quale si è detto a ‘Verissimo’ uno dei naufraghi della nuova edizione del reality-show made in Honduras. L’ex-concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto di essersi infortunato durante le vacanze natalizie.
Jeremias Rodríguez e il rischio di sostituzione a L’Isola Dei Famosi 2019
Ebbene sì, il prossimo 24 gennaio avrà inizio la nuova edizione de l’Isola Dei Famosi, il reality-show made in Honduras condotto da Alessia Marcuzzi. Nella puntata di ‘Verissimo’, andata in onda lo scorso sabato 12 gennaio, è emerso che Jeremias Rodríguez è stato ingaggiato nel cast dei naufraghi. Jeremias ha dichiarato a Silvia Toffanin di essersi infortunato ad un metatarso, durante le vacanze di Natale 2018. Motivo per il quale il fratello delle sorelle Belen e Cecilia Rodríguez spera di non essere sostituito al reality-show in arrivo a breve sul palinsesto di Canale 5.
Ai microfoni di ‘Verissimo’, Jeremias ha dichiarato di sentirsi molto adatto a partecipare a L’Isola Dei Famosi. Intanto, in rete si è diffusa la voce secondo la quale al posto di Rodríguez, potrebbe subentrare un ex-tronista di ‘Uomini e Donne’, che potrebbe partecipare a L’Isola Dei Famosi 2019, ovvero Luca Dorigo.