Paola Barale: la verità sulla sua storia con Raz Degan

Paola Barale, in un’intervista a “Verissimo“, è tornata sulla sua storia con Raz Degan. La showgirl si è confidata con Silvia Toffanin a trecentosessanta gradi, parlando anche della sua esperienza all’ “Isola dei famosi”.

“Avrei voluto sposare Raz”

Paola Barale ha confessato a Silvia Toffanin tutta la verità sulla sua storia con Raz Degan. Ha definito l’ex modello “un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti.
Inoltre, ha dichiarato che avrebbe voluto sposarlo. La Barale ha confessato di aver sempre pensato al matrimonio e di voler sposare ” tutti i giorni, però non lo faccio!”.
Anche l’esperienza all’ “Isola dei famosi” è stata giudicata positivamente.
In quell’occasione, Raz è stato definito “meraviglioso”. Il vero limite del modello, a suo vedere, è quello di andare troppo veloce rispetto ai suoi ritmi.

Il sentimento di Paola Barale

Paola Barale, a “Verissimo” ha affrontato le questioni irrisolte con Raz Degan. L’ex showgirl ha parlato a cuore aperto dell’amore della sua vita e dei suoi sentimenti nei suoi riguardi.
Ha, infatti, confessato: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo“.
Quindi è finita tra i due? Paola afferma che lui è stato il suo solo amore importante e, forse, sarà l’unico e conclude: ” Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Ancora speranze?

La storia tra Raz Degan e Paola Barale è tornata agli onori della ribalta durante l’“Isola dei famosi”. I fans della coppia continuano a sperare che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due, questa volta definitivo. Le parole di Paola a “Verissimo” sono state sibilline. Non una chiusura netta, ma neanche una apertura totale.
Quindi, c’è ancora speranza che una delle coppie d’oro della tv italiana possa tornare insieme.