Manuel Bortuzzo spiega cosa c’è dietro la rottura con Lulù Selassié

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Manuel Bortuzzo è stato nuovamente ospite a Verissimo dove, nella puntata andata in onda il 7 maggio, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a lasciare Lulù Selassié, conosciuta nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Manuel Bortuzzo a ruota libera su Lulù Selassié

Nelle ultime settimane l’attenzione del gossip nostrano è stata catalizzata sulla rottura tra l’ex nuotatore e la principessa. “Al contrario di quello che possono pensare tante persone, l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona“, ha affermato lo sportivo.

Quindi ha aggiunto: “Ci devo arrivare io con la mia testa, non voglio avere rimpianti poi. Non è colpa della mia famiglia o di nessuno. Ci sono state cose di coppia normali che mi hanno portato a pensare che non era la ragazza per me. Non c’è stato niente di male“.

Come sempre accade in questi casi, la decisione di finire la relazione con Lulù non è stata presa a cuor leggero da Bortuzzo, anzi, la sofferenza è tanta, così come la delusione per il falimento ed il naufragar di un amore in cui ha creduto e sperato.

Nonostante la grande attenzione mediatica che si era creata per questa coppia, il nuotatore ha detto che per lui erano solo due ragazzi di 23 anni innamorati, con problemi relazionali che li hanno portati ad una rottura.

Manuel non ha lasciato Lulù con un comunicato stampa

Bortuzzo ha spiegato il motivo per cui ha fatto il comunicato stampa per annunciare la fine della sua storia con la Selassié. Pare che lo abbia fatto per far capire a Lulù che faceva sul serio ed era tutto vero. Quando le parlava dei suoi malesseri, pare non fosse mai compreso fino in fondo.

Ho avuto difficoltà a parlare con lei, a farle capire che non era un’idea degli altri di non voler stare più con lei. Le ho spiegato i problemi, chiaro e tondo, ma era come parlare con un muro. Non voleva capire“, ha rivelato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip. Quindi ha aggiunto: “Non l’ho lasciata con un comunicato stampa. Non mi sveglio la mattina così e ne faccio uno. Era da tempo che le parlavo di cose che non andavano bene e le dicevo che non ce la facevo più“.

Ed ancora: “Lei non credeva alle mie parole, per questo ho fatto un comunicato e ho tolto le foto da Instagram perché lei così ci credeva. E infatti ci ha creduto. Non bastava che andavo via di casa quando litigavamo? Non le bastava per capire che il problema lo avevamo io e lei. Allora mi sono dovuto muovere a livello mediatico“.

Manuel difende il padre Franco contro le accuse di Lulù

Anche se gli stili di vita erano diversi, secondo Manuel non ci sarebbe mai stato un vero venirsi incontro. E sulle accuse di Lulù a Franco Bortuzzo, lo sportivo ha chiartio: “La mia famiglia mi è sempre stata dietro per supportare i miei progetti di vita. A differenza di quello che si pensa o che dice, la mia famiglia è sempre un passo indietro alle mie scelte“.

Quindi ha assicurato: “Mi lasciano libero di fare quello che voglio. Sono arrivato io alla conclusione di lasciarla, anche se fosse stata la donna più amata di tutte. Non ha conosciuto i miei amici, non può giudicare o sapere che hanno detto qualcosa. Mi vedevano felice, erano contenti. A loro interessa solo che io con la mia fidanzata sto bene”.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo