Si sono conosciuti a settembre 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip e a fatica erano riusciti a trovare finalmente un punto di equilibrio per dare vita alla loro bellissima storia d’amore che ha fatto sognare in molti; ma per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è arrivata l’ora di dirsi addio.
Manuel e Lulù si dicono addio
Dopo la fine del reality, una volta tornati alla vita reale, la coppia dimostrava di essere molto innamorata, condividendo con i loro fan i momenti della loro quotidianità e amore. La voglia di creare una famiglia, i progetti per il futuro insieme non mancavano.
Nelle ultime settimane però qualcosa è cambiato: si rumoreggiava di alcuni malumori a casa Bortuzzo. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio inaspettato: rottura definitiva tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Perché i due si sono lasciati?
Manuel Bortuzzo annuncia la rottura con la principessa
Ad annunciare la fine della loro storia d’amore è stato per primo l’ex nuotatore. A separarli visioni diverse della vita. Le sue parole su Instagram: “In questo mese, dal termine del Gf Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate“.
Quindi Manuel ha proseguito dicendo: “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi“.
A conclusione l’ex gieffina ha affermato: “Purtroppo quella della Casa del GF VIP rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“.
Lulù e le incomprensioni con Franco Bortuzzo
Chissà se a determinare tale rottura abbia contribuito anche il papà di Manuel, Franco Bortuzzo. Diversi giorni fa si è registrato infatti un defollow delle principesse Selassié al papà dell’ex nuotatore. Anche durante il reality l’uovo aveva manifestato le sue perplessità.
A tal proposito Lucrezia aveva dichiarato: “Per me non è obbligatorio avvicinarsi ad una persona se non vi capite, sono vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma se vedo un atteggiamento di chiusura non mi sento accettata e mi dispiace“.