Ida platano

UeD, Ida Platano attaccata da Karina Cascella: il motivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Karina Cascella, ex opinionista del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, ha detto recentemente la sua circa la dama bresciana Ida Platano, attaccandola pesantemente e abbracciando così la tesi di Tina Cipollari. Vediamo insieme cosa ha detto.

Ida Platano attaccata a Uomini e Donne: le parole di Karina Cascella

Da qualche giorno ormai non si fa che parlare di lei: Ida Platano. Il suo ritorno all’interno della trasmissione di Maria De Filippi non è piaciuta a molti. Tra i detrattori c’è anche Tina Cipollari, che non manca occasione per attaccare duramente la parrucchiera bresciana. Sono in tanti a dubitare che la bresciana voglia davvero trovare un compagno all’interno del programma.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri

Il cavaliere pugliese è tornato a sedere nel parterre maschile di Uomini e Donne, ma tale ritorne pare non aver giovato a Ida Platano. Anzi, ha ancora più indisposto Tina Cipollari. C’è chi è convinto che entrambi non vogliano lasciare il loro posto nei rispettivi parterre, meno che mai allontanarsi del tutto alle telecamere, quindi alla notorietà che questa comporta.

Karina Cascella caustica contro Ida Platano

Come spesso accade, l’opinionista si è lasciata andare ad un momento di confronto con i suoi fan sui social, dove ha anche risposto ad alcune domande su Uomini e Donne e le dinamiche interne al programma. Tra le domande pervenute anche una su Ida.

A questa la Cascella ha risposto dicendo “Ida per carità, però dopo un po’ penso che se uno cerca davvero un amore grande e duraturo, se vedi che trascorsi tantti anni in un programma televisivo e non succede nulla, allora due domande te le fai“.

Ma non è finita qui, perché poi Karina ha proseguito con: “Poi si sa, la tv piace a tutti e quindi pur di star lì… Vale per entrambi naturalmente“.

Uomini e Donne anticipazioni: Ida assente alle ultime registrazioni

Le parole della Cascella certo non devono aver entusiasmato la dama bresciana che non ha preso parte alle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Al momento non si conosce il motivo che ha portato la Platano a non presentarsi in studio.

Gli spoiler hanno rivelato però che nella registrazione effettuata venerdì scorso, c’è stata una lite molto accesa tra la Platano e Tina Cipollari. Riccardo Guarnieri invece è stato presente in entrambe le registrazioni.

Autore dell'articolo: Maria Zangrillo