Temptation Island: Ida e Riccardo violano regolamento del programma

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lo scorso lunedì, 16 luglio, è andata in onda la seconda puntata di uno dei programmi televisivi più attesi del nuovo anno, ‘Temptation Island‘, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da ‘Fascino’ (produzione facente capo a Maria De Filippi). Il secondo appuntamento televisivo del reality ha visto la dama torinese di Uomini e Donne, Gemma Galgani, sbarcare in Sardegna, per fare visita alla sua amica, Ida Platano. Pare comunque che Ida e Riccardo, due dei concorrenti di questa ultima edizione, abbiano violato il regolamento, smettendo di seguirsi sui social.

Gemma sbarca a ‘Temptation Island’ per Ida, nel secondo appuntamento del format

A distanza di diversi giorni dalla messa in onda della seconda puntata ufficiale di ‘Temptation Island’, sono spopolate online alcune indiscrezioni concernenti i protagonisti della nuova edizione del celebre docu-reality sui tradimenti, targato Canale 5.

Il secondo appuntamento televisivo del format condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi ha visto l’ex-compagna di Giorgio Manetti, nonché volto noto di ‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani, sbarcare a sorpresa nella suggestiva isola della Sardegna, allo scopo di supportare psicologicamente la sua amica nonché partecipante al gioco delle tentazioni, Ida Platano, la quale ha deciso di mettere alla prova la sua love-story con un altro protagonista del ‘Trono Over’, Riccardo Guarnieri: è stato un incontro a dir poco commovente quello registratosi a ‘Temptation Island’, tra Gemma e Ida; ‘che regalo, la mia Gemma! Non potevate farmi un regalo migliore, grazie!’, ha esclamato in lacrime Ida Platano, alla visione dell’arrivo di Gemma sull’isola del gioco delle tentazioni. ‘Come stai tesoro, cosa sta succedendo?’, ha esordito la Galgani, alla quale la Platano non ha esitato a rispondere: ‘ci ho creduto solo io, non so se ce la faccio, Gemma’, queste ultime sono solo alcune delle parole spese da Ida, alludendo alla crisi della sua love-story con Riccardo Guarnieri.

‘Lo so cosa stai vivendo, ci sono passata prima io, devi farcela così come ce l’ho fatta io a suo tempo, è come se fossimo 2 persone in 1 in questo momento… lo capisco benissimo’, ha dichiarato Gemma ad Ida, sfogandosi in un lungo pianto liberatorio.

Ida e Riccardo, i rumors sulla loro crisi: i 2 protagonisti del ‘Trono Over’ avrebbero violato il regolamento di ‘Temptation Island’

Oronzo e Valentina hanno abbandonato in anticipo e da single il format estivo condotto da Filippo Bisciglia, ‘Temptation Island’, ma a catalizzare l’attenzione mediatica nelle ultime ore sono alcune indiscrezioni, trapelate online, concernenti la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, entrambi partecipanti al gioco delle tentazioni. Secondo quanto è stato riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’, i due fidanzati Ida e Riccardo avrebbero smesso di seguirsi via social-media, un dettaglio quest’ultimo che lascerebbe intendere che i 2 volti noti di ‘Uomini e Donne’ avrebbero posto fine alla loro storia d’amore.

‘Se firmi un contratto in cui si dice che non devi svelare nulla e se smetti di seguire via social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato’, ha chiosato Filippo Bisciglia, conduttore del docu-reality sui tradimenti, circa la presunta separazione di Ida e Riccardo, i quali potrebbero ben presto giungere ad un falò di confronto.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''