Nella puntata di Uomini e Donne, trasmessa mercoledì 25 gennaio su Canale 5, è andata in onda la sfilata di seduzione del trono over. Nel corso di questa puntata, Roberta Di Padua ha cercato di sedurre Riccardo Guarnieri e la sua performance ha letteralmente sconvolto i fedelissimi telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cos’è realmente successo in studio.
Leggi anche
Uomini e Donne, Roberta stuzzica Riccardo; intervengono Gianni e Tina
Nel corso della puntata a tema ‘Stasera poker di seduzione’, Roberta Di Padua si è esibita con un vestito nero con balze e corpetto. La dama partenopea è entrata in studio accompagnata dalle note sensuali di Mina e poi ha chiesto a Riccardo Guarnieri di unirsi alla performance. La signora napoletana ha bendato gli occhi dell’ex compagno di Ida Platano e ha iniziato sensualmente a imboccarlo con delle fragole. La sfilata, però, è terminata in maniera brusca per via delle intromissioni di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno chiesto immediatamente a Roberta il motivo di questo gesto.
Gli opinionisti di U&D mettono alle strette la dama napoletana
‘Potevi invitare me alla tua performance, perché hai scelto proprio Riccardo? – ha tuonato Gianni Sperti – Qui gatta ci cova!’ La dama partenopea ha cercato di giustificarsi: ‘Ho scelto Riccardo perché è l’unico uomo con cui ho confidenza’ poi messa alle strette dagli opinionisti ha aggiunto che Riccardo è un uomo attraente e che sono stati insieme. Infine, con il sorriso sulle labbra, la signora Di Padua ha affermato che la sua performance sensuale è stata fatta solo per intrattenere i telespettatori.
Uomini e Donne, Gloria infastidita dal gesto di Roberta
Il siparietto sensuale di Roberta Di Padua con Riccardo Guarnieri ha sconvolto il pubblico in studio. Armando Incarnato non ha particolarmente gradito la performance sensuale della dama napoletana e ha dato 4 come voto alla sfilata: ‘Ti sei presentata non per fare la sfilata, ma per una pagliacciata.’
Gloria, la dama che sta frequentando Riccardo, è apparsa visibilmente infastidita dalla sfilata sensuale di Roberta Di Padua, le ha chiesto se ha intenzione di riprovarci con il cavaliere pugliese. Roberta, però, ha smentito dicendo che è stato solo un momento artistico di televisione.