Temptation Island: Gemma Galgani sbarca all’isola, per consolare Ida Platano: anticipazioni seconda puntata

 

Condividi su:

A quasi una settimana di distanza dal debutto di Temptation Island, si sta facendo un gran parlare di quanto accadrà nella seconda puntata di lunedì 16 luglio, quando in Sardegna arriverà anche Gemma Galgani, celebre volto femminile di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, la dama piemontese ha confermato sul suo profilo ufficiale di Instagram la propria presenza nel secondo appuntamento del reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De FIlippi.

Gemma sarà chiamata a dare conforto e qualche utile consiglio all’amica Ida Platano.

Gemma approda all’isola delle tentazioni Lunedì sera, dunque, Temptation Island accoglierà una nuova protagonista, Gemma Galgani.

La signora torinese approderà alla trasmissione di Canale 5 per far visita all’amica Ida Platano, conosciuta proprio durante la comune partecipazione a Uomini e Donne. Ida ha accettato di mettere alla prova la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, prendendo parte alla cosiddetta “isola delle tentazioni”. Già durante la prima puntata del programma, però, la concorrente è parsa piuttosto provata dopo aver visto alcuni Rvm che immortalavano il compagno in atteggiamenti piuttosto “discutibili” in compagnia di alcune tentatrici del format Mediaset.

“Vi aspetto lunedì prossimo a Temptation Island. Anche voi non vedete l’ora?”. Questo è il commento scritto dall’ex fidanzata di Giorgio Manetti dopo aver pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram un video che la mostra mentre sta per sbarcare nel resort sardo dove sono state registrate le puntate del reality show estivo.

Il pubblico, come spesso avviene in questi casi, si è diviso tra coloro che non hanno affatto approvato la partecipazione di Gemma al programma, definendola fuori luogo e l’ennesimo modo per acquisire popolarità, e quelli che, invece, hanno applaudito la loro beniamina, scrivendo che non vedono l’ora di seguirla anche nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Via

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *