Temptation Island VIP: Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno nel cast, l’indiscrezione

 

Diverse ore prima dallo start della nuova edizione di ‘Temptation Island’, è diventata virale sul web un’indiscrezione relativa a Giulia De Lellis ed Andrea Damante. I ‘pupilli’ di Maria De Filippi potrebbero infatti partecipare a ‘Temptation Island VIP’, prima edizione dell’isola delle tentazioni riservata alle coppie famose che sarà condotta da Simona Ventura e andrà in onda su Canale 5 il prossimo settembre.

L’indiscrezione di Alberto Dandolo spopola sul web

In prima serata su Canale 5 è dunque andato in onda il primo appuntamento con uno dei programmi più attesi dell’estate 2018, ‘Temptation Island’, il docu-reality su tentazioni e possibili tradimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da ‘Fascino’ (produzione facente capo all’inarrestabile Maria De Filippi).

A spopolare online, nel corso delle ultime ore, è però l’indiscrezione fornita da Alberto Dandolo su Instagram: nello specifico, secondo quanto è stato pubblicato in un post pubblicato dal succitato giornalista di Oggi e Dagospia, i due ex-protagonisti di ‘Uomini e Donne’ [VIDEO], Andrea Damante e Giulia De Lellis, potrebbero far parte del cast dell’atteso format ‘Temptation Island VIP’ che verrà presentato dalla conduttrice di ‘Selfie: le cose cambiano’, Simona Ventura. Ad oggi, i ‘Damellis’ non hanno confermato né smentito il rumor concernente la loro tanto chiacchierata partecipazione alla versione ‘VIP’ del docu-reality sui tradimenti. Inoltre, nonostante Andrea e Giulia siano stati immortalati insieme e in atteggiamenti molto intimi dai paparazzi, nessuno dei due ex-protagonisti indiscussi del Trono Classico di Uomini e donne ha confermato la fine della crisi ed il loro ritorno come coppia.

”Ci stiamo solo frequentando”, ha recentemente chiosato la bella e magnetica Giulia De Lellis, in uno dei suoi ultimi post condivisi su Instagram, alludendo al nuovo rapporto instauratosi con Andrea Damante, dopo la loro rottura.
Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24