Amici 17, Biondo ed Emma si aprono sul rumor della loro separazione

intopic.it feedelissimo.com  
 

Uno dei pettegolezzi più divulgati, nel corso delle ultime ore, dai principali siti di Gossip made in Italy, riguarda le dichiarazioni pubbliche rilasciate dagli ex-allievi di ‘Amici di Maria De Filippi’, Biondo ed Emma Muscat, circa il rumor che vedrebbe la storia d’amore dei due giovani cantanti giunta al capolinea. I due ragazzi smentiscono le voci di crisi e confermano reciprocamente di amarsi ancora.

Emma e Biondo non si sono lasciati: le dichiarazioni rilasciate dalla cantante maltese
Nelle ultime ore, spopola online la news riguardante le nuove affermazioni rilasciate da 2 protagonisti indiscussi della diciassettesima edizione del talent-show più seguito dal grande pubblico italiano, ‘Amici di Maria De Filippi’; stando a quanto è stato riportato dal portale-web d’informazione Gossip & TV, da diversi giorni si vocifera che gli ex-allievi di ‘Amici 17’, Emma Muscat & Biondo, starebbero vivendo una profonda crisi della loro storia d’amore, nata tra i banchi della scuola più amata dagli italiani.

Con Biondo va molto bene. Lo amo tantissimo. Non abbiamo tanto tempo per incontrarci, ma ci sentiamo ogni giorno. Siamo musicisti molto diversi, ma ci diamo consigli. Siamo molto determinati e sappiamo quello che vogliamo”, queste sono le parole spese dalla fascinosa cantante maltese ed ex-allieva di ‘Amici di Maria De Filippi’, Emma Muscat, nel corso di una nuova intervista concessa ai microfoni di TGcom.24. Lo scorso venerdì 6 luglio, inoltre, è avvenuta la release di ‘Moments’, il primo album di inediti della cantante originaria di Malta, anticipato dal singolo ‘I need somebody’, una delle colonne sonore portanti del diciassettesimo serale di ‘Amici’, che ha visto il cantante Irama aggiudicarsi il montepremi [VIDEO]finale del celebre talent-show di Canale 5.

Biondo si apre su Twitter
Nel suo ultimo tweet, pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, il cantautore hip-hop di ‘Deja Vu’ ed ex-allievo di Amici di Maria De Filippi, Simone Baldasseroni, in arte Biondo, si è aperto circa il rumor che lo vedrebbe vivere un momento difficile [VIDEO]con la cantante dagli occhi di ghiaccio, Emma Muscat.

”Non voglio che alla fine del live, mentre sto facendo un discorso sul mio cambiamento, che voglio mostrarvi il mio lato artistico dove sto mettendo tutta la mia anima, mi si chieda ‘ma tu ed Emma vi siete lasciati?’. Io Emma la amo, ma non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno”, ha chiosato online il bello e magnetico Biondo, il cantante di ‘Amici 17’ reduce dalla pubblicazione del video musicale del nuovo singolo estratto dall’album ‘Deja Vu’, dal titolo ‘Roof Garden’.
Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''