Totti e Blasi, battaglia in tribunale per i beni di lusso

Sembra che sia stata aperta un’altra pagina nella battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex fidanzati si sono presentati davanti ai giudici del tribunale civile di Roma per un’udienza che รจ durata circa due ore. Il caso riguarda la “riappropriazione al possesso” di alcuni beni di lusso come scarpe, gioielli e borse, richiesti dalla Blasi. D’altra parte, Totti ha risposto con una richiesta di restituzione di alcuni orologi Rolex.

Secondo quanto riferito, il procedimento ha avuto inizio alcuni mesi fa, quando la conduttrice ha chiesto all’ex calciatore la restituzione dei beni di lusso, che sarebbero stati trovati nella spa della maxi-villa all’Eur dove i due hanno vissuto insieme per anni. Totti ha risposto con una richiesta simile, chiedendo la restituzione della sua collezione di Rolex che sarebbero stati presi da una cassetta di sicurezza.

In merito a un possibile accordo tra i due, il legale di Blasi ha dichiarato: “Siamo nelle mani dei giudici”. Non ci sono commenti invece da parte dell’avvocato di Totti. I due hanno lasciato il tribunale senza fare dichiarazioni ai giornalisti.

Sembra che la vera partita tra i due si giocherร  a marzo, quando si affronterร  il tema della separazione. La relazione tra i due รจ stata ufficialmente annunciata come finita l’11 luglio scorso, con due note distinte in cui la coppia ha confermato la fine di una delle relazioni piรน “mediatiche” degli ultimi 20 anni.

Insomma, sembra che la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia ancora lungi dall’essere risolta e che siamo tutti in attesa di vedere come andrร  a finire. Sarร  interessante vedere cosa succederร  nei prossimi mesi e come i giudici decideranno in merito a questa vicenda.

Condividi Articolo:

Passione sfrenata per tutto ciรฒ che รจ tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciรฒ che รจ open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.