Totti e Blasi, battaglia in tribunale per i beni di lusso

Condividi su:

 

Sembra che sia stata aperta un’altra pagina nella battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex fidanzati si sono presentati davanti ai giudici del tribunale civile di Roma per un’udienza che è durata circa due ore. Il caso riguarda la “riappropriazione al possesso” di alcuni beni di lusso come scarpe, gioielli e borse, richiesti dalla Blasi. D’altra parte, Totti ha risposto con una richiesta di restituzione di alcuni orologi Rolex.

Secondo quanto riferito, il procedimento ha avuto inizio alcuni mesi fa, quando la conduttrice ha chiesto all’ex calciatore la restituzione dei beni di lusso, che sarebbero stati trovati nella spa della maxi-villa all’Eur dove i due hanno vissuto insieme per anni. Totti ha risposto con una richiesta simile, chiedendo la restituzione della sua collezione di Rolex che sarebbero stati presi da una cassetta di sicurezza.

In merito a un possibile accordo tra i due, il legale di Blasi ha dichiarato: “Siamo nelle mani dei giudici”. Non ci sono commenti invece da parte dell’avvocato di Totti. I due hanno lasciato il tribunale senza fare dichiarazioni ai giornalisti.

Sembra che la vera partita tra i due si giocherà a marzo, quando si affronterà il tema della separazione. La relazione tra i due è stata ufficialmente annunciata come finita l’11 luglio scorso, con due note distinte in cui la coppia ha confermato la fine di una delle relazioni più “mediatiche” degli ultimi 20 anni.

Insomma, sembra che la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti sia ancora lungi dall’essere risolta e che siamo tutti in attesa di vedere come andrà a finire. Sarà interessante vedere cosa succederà nei prossimi mesi e come i giudici decideranno in merito a questa vicenda.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.